Certificati di investimento - Capitolo 8 (108 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Non mi pare che l'Ungheria sia un paese ostile alle libertà civili.Vorrei vedere se un cittadino ungherese si fosse comportato come la Salis in Italia non credo che adesso sarebbe a piede libero ma sarebbe sicuramente in carcere
sono considerazioni che mi interessano poco,il governo ha condotto malamente la cosa ,regalando la faccenda agli avversari .
 

Jackie546

Forumer attivo
Non mi pare che l'Ungheria sia un paese ostile alle libertà civili.Vorrei vedere se un cittadino ungherese si fosse comportato come la Salis in Italia non credo che adesso sarebbe a piede libero ma sarebbe sicuramente in carcere
scusa non c'è nessuna prova circa il comportamento della Salis, nessun video e nessuna denuncia. Ha gia' fatto 2 anni di carcere duro, direi che anche se avesse mollato 2 ceffoni avrebbe gia' pagato abbastanza. Quanto al personaggio, non mi piace per nulla e secondo me non dovrebbe insegnare, ne' mantenere il seggio non avendo alcuna competenza.
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

andrea64

Forumer attivo
scusa non c'è nessuna prova circa il comportamento della Salis, nessun video e nessuna denuncia. Ha gia' fatto 2 anni di carcere duro, direi che anche se avesse mollato 2 ceffoni avrebbe gia' pagato abbastanza. Quanto al personaggio, non mi piace per nulla e secondo me non dovrebbe insegnare, ne' mantenere il seggio non avendo alcuna competenza.
Le prove ci sono visto che è stata condannata.
 

El Trinche

Forumer storico
esiste una sezione, OFF TOPICS, dove è possibile discutere di tutto quello che vi passa per la testa....Salis compresa

1718051431002.png
 

mac

Forumer storico
Non mi pare che l'Ungheria sia un paese ostile alle libertà civili.Vorrei vedere se un cittadino ungherese si fosse comportato come la Salis in Italia non credo che adesso sarebbe a piede libero ma sarebbe sicuramente in carcere
In Italia un reato come quello che viene imputato alla Salis non ha alcun seguito giudiziario, perché viene perseguito solo a querela di parte, che non c’è stata. Non riportiamo inesattezze, per cortesia.
 

Users who are viewing this thread

Alto