Certificati di investimento - Capitolo 8 (151 lettori)

mac

Forumer storico
quattro condanne invia definitiva in italia non valgono nulla vero....
1^ condanna
"Concorso morale nella resistenza a pubblico ufficiale".
Estraggo da "il Giorno": “Salis e Vita insieme ad altre (Dotti, Rawash e Zaffaroni), avevano intonato cori ostili, posizionato per la strada sacchi di spazzatura e bidoni, insultato i poliziotti, lanciato al loro indirizzo l'immondizia con frasi oltraggiose (“mangiate” o “giusto nella monnezza potete stare”) così rafforzando il proposito criminoso degli autori materiali della resistenza e apportando un proprio personale e significativo contributo”.
Praticamente hanno aizzato gli occupanti di un centro sociale di Milano a resistere allo sgombro.

Mi diresti, cortesemente, le altre 3, perché l'articolo di Panorama, da cui hai tratto le tue affermazioni, è abbastanza reticente al riguardo?
 

Flypper17

Forumer storico
1^ condanna
"Concorso morale nella resistenza a pubblico ufficiale".
Estraggo da "il Giorno": “Salis e Vita insieme ad altre (Dotti, Rawash e Zaffaroni), avevano intonato cori ostili, posizionato per la strada sacchi di spazzatura e bidoni, insultato i poliziotti, lanciato al loro indirizzo l'immondizia con frasi oltraggiose (“mangiate” o “giusto nella monnezza potete stare”) così rafforzando il proposito criminoso degli autori materiali della resistenza e apportando un proprio personale e significativo contributo”.
Praticamente hanno aizzato gli occupanti di un centro sociale di Milano a resistere allo sgombro.

Mi diresti, cortesemente, le altre 3, perché l'articolo di Panorama, da cui hai tratto le tue affermazioni, è abbastanza reticente al riguardo?
Agli atti risulta una prima condanna irrevocabile per fatti del maggio 2015 a Milano, relativi al reato di «accensioni ed esplosioni pericolose in concorso».
accuse di resistenza a pubblico ufficiale o invasione di edifici fra Torino e la Lombardia
ha cumulato una pena finale a un anno e nove mesi.
Il corriere della Sera .... cosi voi della sinistra poteste stare tranquilli

v.e.r.g.o.g.n.a.
 

mac

Forumer storico
Più 29 denunce pendenti....merita sicuramente di rappresentarci in Europa.
D'altra parte il ns è il paese del vittimismo, presentati come tale e ti si aprono tutte le porte. :D
Che la Salis sia un'attivista di sinistra è fuori discussione, altrimenti non si spiegherebbe la sua partecipazione a quella manifestazione antifascista che l'ha portata all'attenzione delle cronache.
Ciò premesso gli sforzi di delegittimazione che sta facendo la stampa di destra è degna di essere impiegata in ben altre battaglie.
Nel campo avverso ci sono moltissimi esempi di comportamenti esecrabili al massimo livello, altro che lanciare un petardo all'interno del recinto di un carcere o intonare un coro contro le forze dell'ordine, che vengono sottaciuti ed addirittura giustificati non si sa bene in ossequio a quale pretesa di immunità.
 

Flypper17

Forumer storico
Che la Salis sia un'attivista di sinistra è fuori discussione, altrimenti non si spiegherebbe la sua partecipazione a quella manifestazione antifascista che l'ha portata all'attenzione delle cronache.
Ciò premesso gli sforzi di delegittimazione che sta facendo la stampa di destra è degna di essere impiegata in ben altre battaglie.
Nel campo avverso ci sono moltissimi esempi di comportamenti esecrabili al massimo livello, altro che lanciare un petardo all'interno del recinto di un carcere o intonare un coro contro le forze dell'ordine, che vengono sottaciuti ed addirittura giustificati non si sa bene in ossequio a quale pretesa di immunità.
e questa signora dovrebbe insegnare l'educazione ai miei figli????? e adesso rappresentare una nazione solo per uscire di carcere????
 

Flypper17

Forumer storico
Che la Salis sia un'attivista di sinistra è fuori discussione, altrimenti non si spiegherebbe la sua partecipazione a quella manifestazione antifascista che l'ha portata all'attenzione delle cronache.
Ciò premesso gli sforzi di delegittimazione che sta facendo la stampa di destra è degna di essere impiegata in ben altre battaglie.
Nel campo avverso ci sono moltissimi esempi di comportamenti esecrabili al massimo livello, altro che lanciare un petardo all'interno del recinto di un carcere o intonare un coro contro le forze dell'ordine, che vengono sottaciuti ed addirittura giustificati non si sa bene in ossequio a quale pretesa di immunità.
adesso la giustifichiamo pure ....
 

Dandan1968

Forumer storico
IT0006762931 twin win segnalato su canale Telegram di Borsi

Ma se mi ricordo bene, i twin win diventano interessanti in caso di ribasso solo a scadenza se no pagano la loro cedola se sopra barriera e rimborsano capitale più cedola se sopra strike


Con la scadenza a maggio 2026 perché dice che potrebbe beneficiare del ribasso di uno dei titoli? Qualcuno riesce a spiegarmi il perché se mancano circa due anni?
mi autorispondo da solo, mi sono appena letto i ft di natixis (mamma mia che sito lento)
il twin win entra in campo anche qui all'ultima rilevazione e non alle rilevazioni intermedie, quindi niente trippa fino a maggio 2026 :confused:
 

fabriziof

Forumer storico
Sulla Salis penso questo : un cittadino in gravi difficoltà all’estero andava difeso senza se e senza ma,invece la faziosità del governo ha avuto l’effetto finale di regalare voti a un partito di cui ,almeno io,avrei fatto volentieri a meno .I miei complimenti.
 

andrea64

Forumer attivo
Sulla Salis penso questo : un cittadino in gravi difficoltà all’estero andava difeso senza se e senza ma,invece la faziosità del governo ha avuto l’effetto finale di regalare voti a un partito di cui ,almeno io,avrei fatto volentieri a meno .I miei complimenti.
Perchè andava difesa dopo quello che aveva commesso?Chi sbaglia dovrebbe pagare altro che difeso.
 

fabriziof

Forumer storico
Perchè andava difesa dopo quello che aveva commesso?Chi sbaglia dovrebbe pagare altro che difeso.
un cittadino italiano in un paese ostile alle libertà civili lo si cerca di aiutare a prescindere ,se non altro calcolando cinicamente che la storia si sarebbe ritorta contro,e adesso ci ritroviamo Bonelli e Fratoianni ,un capolavoro.
 

andrea64

Forumer attivo
un cittadino italiano in un paese ostile alle libertà civili lo si cerca di aiutare a prescindere ,se non altro calcolando cinicamente che la storia si sarebbe ritorta contro,e adesso ci ritroviamo Bonelli e Fratoianni ,un capolavoro.
Non mi pare che l'Ungheria sia un paese ostile alle libertà civili.Vorrei vedere se un cittadino ungherese si fosse comportato come la Salis in Italia non credo che adesso sarebbe a piede libero ma sarebbe sicuramente in carcere
 

Users who are viewing this thread

Alto