Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perchè sono soprattutto i bancari oggi a buttarci giu... il nostro è infarcito di bancari, il dax ha solo Deutsche bank e Commerzbank (che cmq stanno facendo entrambe un -3% circa)
I principali desk di trading di Wall Street, tra cui JPMorgan Chase e Citigroup, avvertono gli investitori di prepararsi a una scossa del mercato azionario questa settimana, in vista del rapporto sull'inflazione e della decisione sui tassi di interesse della Federal Reserve. Il mercato delle opzioni prevede un movimento del S&P 500 dell'1,3% - 1,4% entro venerdì, a seconda dei dati CPI e delle decisioni della Fed. Se il core CPI mensile dovesse superare lo 0,4%, si potrebbe scatenare una svendita di asset rischiosi, con lo S&P 500 che potrebbe perdere tra l'1,5% e il 2,5%. Tuttavia, la previsione più probabile vede un aumento del core CPI dello 0,3%, con il S&P 500 che oscillerebbe tra una perdita dello 0,75% e un guadagno dello 0,75%.