NoWay
It's time to play the game
se ogni sottostante maggiore trigger in un giorno compreso tra le date di rilevazione mensili ...va in autocall... ma per il pagamento bisogna attendere rilevazione successiva?
Sì...
se ogni sottostante maggiore trigger in un giorno compreso tra le date di rilevazione mensili ...va in autocall... ma per il pagamento bisogna attendere rilevazione successiva?
Niente da dire sulle caratteristiche e il funzionamento ma mi domando: meglio prendere in considerazione nuove emissioni o comprare a 95,xx€ il XS2706597304 come tanti abbiamo fatto ieri?Secondo me questa caratteristica lo rende per distacco migliore della stragrande maggioranza degli ISIN segnalati quotidianamente...
non ne sarei troppo convinto... se accade uno scossone del 10/20% come auspichi non è che in un solo giorno la borsa ti recupera quelle percentuali ... la borsa sale per le scale ma scende con l'ascensore ... a cio aggiungasi che sottostanti sono abbastanza de corellati....buono ma non buonissimo imhoSecondo me questa caratteristica lo rende per distacco migliore della stragrande maggioranza degli ISIN segnalati quotidianamente...
Niente da dire sulle caratteristiche e il funzionamento ma mi domando: meglio prendere in considerazione nuove emissioni o comprare a 95,xx€ il XS2706597304 come tanti abbiamo fatto ieri?
si..le date mensili di stacco cedolase ogni sottostante maggiore trigger in un giorno compreso tra le date di rilevazione mensili ...va in autocall... ma per il pagamento bisogna attendere rilevazione successiva?
non ne sarei troppo convinto... se accade uno scossone del 10/20% come auspichi non è che in un solo giorno la borsa ti recupera quelle percentuali ... la borsa sale per le scale ma scende con l'ascensore ... a cio aggiungasi che sottostanti sono abbastanza de corellati....buono ma non buonissimo imho
poi lo ne prendero ma voglio prima vedere come si comporta
somma Best Of e Worst Of per lo Stellar e ultimo giorno per gli altri@kiaker. XS2395089019. Anche a scadenza si guarda la somma di Best of e Worst of?
Edit. E per XS2395089449 e XS2395089100. Per la scadenza finale si guarda la quotazione dell'ultimo mese o dell'ultimo giorno?
somma Best Of e Worst Of per lo Stellar e ultimo giorno per gli altri
Ale mi sono perso di che isin parliamo di questo nuovo?tksNiente da dire sulle caratteristiche e il funzionamento ma mi domando: meglio prendere in considerazione nuove emissioni o comprare a 95,xx€ il XS2706597304 come tanti abbiamo fatto ieri?
Scheda certificato : NLBNPIT23T06Ale mi sono perso di che isin parliamo di questo nuovo?tks