Certificati di investimento - Capitolo 8 (4 lettori)

giancarlo22

Forumer storico

Ovviamente le 2 ore prescelte saranno dalle 15,30 alle 17,30 bloccando praticamente l'attività dell'intera giornata.... non mi è chiara la problematica dei lavoratori della Borsa, visto che trattasi di attività quasi completamente automatica dei sistemi software.
Più importante il discorso della eventuale delocalizzazione e su questo mi auguro che l'attività in Italia venga comunque mantenuta.
 

Fabrib

Forumer storico
Ovviamente le 2 ore prescelte saranno dalle 15,30 alle 17,30 bloccando praticamente l'attività dell'intera giornata.... non mi è chiara la problematica dei lavoratori della Borsa, visto che trattasi di attività quasi completamente automatica dei sistemi software.
Più importante il discorso della eventuale delocalizzazione e su questo mi auguro che l'attività in Italia venga comunque mantenuta.
Stanno incentivando le uscite e proponendo prepensionamenti; il mio amico lascerà Euronext a fine mese, con 3 anni di anticipo sul previsto.
 

Flypper17

Forumer storico
Secondo me questa caratteristica lo rende per distacco migliore della stragrande maggioranza degli ISIN segnalati quotidianamente...
se ogni sottostante maggiore trigger in un giorno compreso tra le date di rilevazione mensili ...va in autocall... ma per il pagamento bisogna attendere rilevazione successiva?
 

Users who are viewing this thread

Alto