Certificati di investimento - Capitolo 8 (513 lettori)

Alexreferee11

Forumer storico
Secondo me questa caratteristica lo rende per distacco migliore della stragrande maggioranza degli ISIN segnalati quotidianamente...
Niente da dire sulle caratteristiche e il funzionamento ma mi domando: meglio prendere in considerazione nuove emissioni o comprare a 95,xx€ il XS2706597304 come tanti abbiamo fatto ieri?
 

Flypper17

Forumer storico
Secondo me questa caratteristica lo rende per distacco migliore della stragrande maggioranza degli ISIN segnalati quotidianamente...
non ne sarei troppo convinto... se accade uno scossone del 10/20% come auspichi non è che in un solo giorno la borsa ti recupera quelle percentuali ... la borsa sale per le scale ma scende con l'ascensore ... a cio aggiungasi che sottostanti sono abbastanza de corellati....buono ma non buonissimo imho
poi lo ne prendero ma voglio prima vedere come si comporta
 

NoWay

It's time to play the game
non ne sarei troppo convinto... se accade uno scossone del 10/20% come auspichi non è che in un solo giorno la borsa ti recupera quelle percentuali ... la borsa sale per le scale ma scende con l'ascensore ... a cio aggiungasi che sottostanti sono abbastanza de corellati....buono ma non buonissimo imho
poi lo ne prendero ma voglio prima vedere come si comporta

Non era ovviamente un invito a prenderlo (io infatti non lo prendo perché la mia operatività è di tutt'altro tipo), ma come struttura è molto meglio di tantissimi altri...
 

Users who are viewing this thread

Alto