One of the Lehman Bros
Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008
se riesco oggi compro questo ancora XS2700666311
L'ho ri-puntato anche io, l'idea di incrementarlo mi attrae, ma attendo l'evolvere della giornata.
se riesco oggi compro questo ancora XS2700666311
io invece guardo per un incremento di questo XS2700644185L'ho ri-puntato anche io, l'idea di incrementarlo mi attrae, ma attendo l'evolvere della giornata.
anche a 96,6 adesso non è malissimo secondo me anziiiii non fosse per stellantis su eni non ho dubbi su barriera così.L'ho ri-puntato anche io, l'idea di incrementarlo mi attrae, ma attendo l'evolvere della giornata.
io ne ho preso una manciata poco fa a 97,5XS2706597304 tutti a fare le corse per cercare di vendere stamattina..boh
Ci sarebbe pure il "mio" XS2662155840 che continua a essere interessante per me a questi valori; attenzione alle malefiche macchinette eventualmente..anche a 96,6 adesso non è malissimo secondo me anziiiii non fosse per stellantis su eni non ho dubbi su barriera così.
ottimo ma è in bid only?Ci sarebbe pure il "mio" XS2662155840 che continua a essere interessante per me a questi valori; attenzione alle malefiche macchinette eventualmente..
anche a 96,6 adesso non è malissimo secondo me anziiiii non fosse per stellantis su eni non ho dubbi su barriera così.
XS2662155840
No Scalper, spread 2,5%ottimo ma è in bid only?
Se la borsa prende uno scossone, le tue considerazioni valgono per tantissimi certnon ne sarei troppo convinto... se accade uno scossone del 10/20% come auspichi non è che in un solo giorno la borsa ti recupera quelle percentuali ... la borsa sale per le scale ma scende con l'ascensore ... a cio aggiungasi che sottostanti sono abbastanza de corellati....buono ma non buonissimo imho
poi lo ne prendero ma voglio prima vedere come si comporta