arkymede74
Forumer storico
ci organizziamo na cosa intima tra noi TerroncelliTutti nordici, come sempre.
E a noi poveri "sudici" chi ci pensa?!?
ci organizziamo na cosa intima tra noi TerroncelliTutti nordici, come sempre.
E a noi poveri "sudici" chi ci pensa?!?
MAcron comunicherà la sua decisione sul primo ministro Mercoledì prossimo. Al momento congelate le dimissioni del primo ministro in carica.
Sicuramente ci sono alcuni giorni di incertezza a pesare sui mercati a cominciare da quello francese. Esulta intanto la Schlein.........
Io ho pmc 95, xx lo avrai visto in ritardoMi ricordo che questo fu segnalato (ed apprezzato da molti) ad inizio giugno a 101.
Col senno del poi non un grande investimento.
A volte anche i guru toppano
mau——
Io lo presi a 98,03 a febbraio 2024 su segnalazione dei ns, altro che toppareMi ricordo che questo fu segnalato (ed apprezzato da molti) ad inizio giugno a 101.
Col senno del poi non un grande investimento.
A volte anche i guru toppano
mau——
Io sono riuscito ad incassare le 2 cedole, ma il rendimento annualizzato netto è del 2,59%.Perché? Chi lo ha preso a inizio giugno a 101 ha incassato 2 cedole da 0,96. Io ho toppato che l'ho preso a cedola già staccata...
Per ora si può dire che la desistenza ha sconfitto la destra, ma ora viene il bello (o il brutto a seconda della prospettiva)...
Scofitta l'eestrema destra adesso bisogna che si rompa il fronTe popolare e venga isolato l'antisemita Melenchon il cui discirso di ieri sera dà i brividi,e come scrivevo ieri sera a botta calda si formi ungoveeno dai gollisti non lepeniani che hanno avuto 60 seggi alla sinisTra riformista. Percorso comunque lungo e complesso
Si parla di Hollande come possibile primo ministro (Sinistra 'moderata')......
Chi non risica non rosica.Ne hai messo 1, ce ne sono n su quei sottostanti. Comunque, a maggior ragione, se vuoi cedolare prendi un prodotto poco protettivo e, tra l'altro emesso, da 2 giorni? Mah...