però il famoso DE000VM9YAP7 tiene botta, anche perchè ha molto buffer.delivery Hero - 17% sulla scia della notizia di 400 mln di multa.
Briciolari in movimento anche sul DE000VD5T7P1...Briciolari in azione sul famoso DE000VU9BYA7...
WO è BM ;-)però il famoso DE000VM9YAP7 tiene botta, anche perchè ha molto buffer.
io l'ho preso a dicembre a 95... è stato un ottimo certificato.. molti lo demonizzavano per via della barriera al 65%Mi ricordo che questo fu segnalato (ed apprezzato da molti) ad inizio giugno a 101.
Col senno del poi non un grande investimento.
A volte anche i guru toppano
mau——
WO era BM.... Non più alle quotazioni attuali.WO è BM ;-)
comunque a spanne la capitalizzazione di borsa è di circa 6 miliardi e 400 milioni dovrebbe incidere non del 17% ma di meno secondo calcoli puramente matematiciWO era BM.... Non più alle quotazioni attuali.
il titolo DH ha recuperato un po' ed ora è -11% circa.comunque a spanne la capitalizzazione di borsa è di circa 6 miliardi e 400 milioni dovrebbe incidere non del 17% ma di meno secondo calcoli puramente matematici
il mio viene scavalcato e finito il cinema.Continua a non essermi proprio chiaro. Ipotesi. Tu metti un ordine di acquisto "tutto o niente" di 10 pezzi e sei il primo in bid. Io ne vendo 5. Il mio ordine non viene eseguito a causa del tuo "tutto o niente" o il tuo viene semplicemente "scavalcato" e io vendo a chi sta sotto di te?