Certificati di investimento - Capitolo 8 (197 lettori)

PLANT

Forumer attivo
Piatto del giorno: Pabbardella al sugo di lapen, affrettarsi che tra 1 anno cambia tutto.....
Venerdi ho preso preso XS2395069417 multimagnet cedola 0,8% domani, ha stm e tenaris in ballo
 

arkymede74

Forumer storico
1720424067641.png

che dirti..Fineco stamattina mi dava questo!! Felicissimo di essere stato smentito :)
 

Flypper17

Forumer storico
Mi ricordo che questo fu segnalato (ed apprezzato da molti) ad inizio giugno a 101.
Col senno del poi non un grande investimento.

A volte anche i guru toppano :nnoo::)

mau——
io l'ho preso a dicembre a 95... è stato un ottimo certificato.. molti lo demonizzavano per via della barriera al 65%
 

gianni76

Forumer storico
comunque a spanne la capitalizzazione di borsa è di circa 6 miliardi e 400 milioni dovrebbe incidere non del 17% ma di meno secondo calcoli puramente matematici
il titolo DH ha recuperato un po' ed ora è -11% circa.
Il problema non è solo la percentuale sul flottante. Ma la disponibilità di cash immediato (che non c'è). La riserva posta per simili eventi, da quanto ho letto, era di 'soli' 180 milioni di euro. Quindi dovranno trovare in maniera rapida almeno 220 milioni, il che potrebbe non essere così indolore.
 

Luca11

Nuovo forumer
Continua a non essermi proprio chiaro. Ipotesi. Tu metti un ordine di acquisto "tutto o niente" di 10 pezzi e sei il primo in bid. Io ne vendo 5. Il mio ordine non viene eseguito a causa del tuo "tutto o niente" o il tuo viene semplicemente "scavalcato" e io vendo a chi sta sotto di te?
il mio viene scavalcato e finito il cinema.
 

Users who are viewing this thread

Alto