Dandan1968
Forumer storico
Finché sei a premio io andrei via per altri lidiCiao, posso chiedervi come vedete CH1290287502 che ho in portafoglio? Si è svalutato molto per via della perdita di Intel
Ma io non sono te
Finché sei a premio io andrei via per altri lidiCiao, posso chiedervi come vedete CH1290287502 che ho in portafoglio? Si è svalutato molto per via della perdita di Intel
Volevo dire che stm sottostante inserito nel certificato tiene conto del valore stm nysenon mi pare ci siano certificati con STM_USA. Puoi postare gli isin?
E come mai avrebbe chiuso in rosso?I ricavi del secondo trimestre di Beyond Meat battono le stime, le azioni aumentano
Beyond Meat ha battuto le stime sui ricavi del secondo trimestre mercoledì e ha alzato la parte inferiore delle sue previsioni di vendita per l'anno, beneficiando di una serie di aumenti di prezzo...it.marketscreener.com
azione in lieve calo però
Azioni Beyond Meat in Borsa | Quotazione BYND - Investing.com
Dati in tempo reale sulle Azioni Beyond Meat (BYND) in Borsa: Prezzo, Andamento e Analisi. Scopri la quotazione di oggi e il valore azionario del titolo.it.investing.com
ok, mi dici per favore quale certificato tiene conto di STM quotata in America?Volevo dire che stm sottostante inserito nel certificato tiene conto del valore stm nyse
Immagino intenda che con AH chiuso in Italia guardi ai valori sul nyse per capire come procede stm nel serale...ok, mi dici per favore quale certificato tiene conto di STM quotata in America?
grazie...
non lo so Bus... mi dispiace..E come mai avrebbe chiuso in rosso?
Ok. Allora impara dalla risposta che ti ha fornito El Trinche ieriVolevo dire che stm sottostante inserito nel certificato tiene conto del valore stm nyse