Fedex71
Forumer storico
Hai rivelato al Sig. 399 pezzi questo Isin (non lo conosceva)...e ci si è subito buttato, senza se e senza ma...ci legge in tempo reale, è uno di noi...DE000UD2LMK7 senza dubbio
Hai rivelato al Sig. 399 pezzi questo Isin (non lo conosceva)...e ci si è subito buttato, senza se e senza ma...ci legge in tempo reale, è uno di noi...DE000UD2LMK7 senza dubbio
ma perchè ti fissasti con stellantis ed STM??????Spero per chi ha stellantis nei certificato abbia fatto lo swich su certificati con barriere più protettive.
E' il grande vecchio che trama nell'ombra...Buon ferragosto a tutti!Hai rivelato al Sig. 399 pezzi questo Isin (non lo conosceva)...e ci si è subito buttato, senza se e senza ma...ci legge in tempo reale, è uno di noi...
Hai qualche indizio Joe? Joe=Ispettore DerrickE' il grande vecchio che trama nell'ombra...Buon ferragosto a tutti!
Come sarebbe non cambia?non cambia molto per la maggior parte dei certificati...
Penso che Luca voglia dire che siccome la maggior parte dei Ctf hanno strike particolarmente alti, con c è una grande ripresa dei valori..Come sarebbe non cambia?
Il valore del ctf è dato dal valore del sottostante
Pensi che il pericolo sia passato?ma perchè ti fissasti con stellantis ed STM??????
no..ma nn serve che tu lo ricordi ogni momento.....Pensi che il pericolo sia passato?
Io mi riferivo al comunicato di varta che ha fatto svalutare il valore del 90% in pochi giorni.Penso che Luca voglia dire che siccome la maggior parte dei Ctf hanno strike particolarmente alti, con c è una grande ripresa dei valori..
Ma ho solo sollecitato visto la repentina discesa .Ma che fai mi controlli?no..ma nn serve che tu lo ricordi ogni momento.....