sibillino!Se saro' ancora operativo sui mercati, volentieri ..
SiFR0014001NN8, questo?
Io ho tenuto, ha la scadenza fra 2 anni circa.. non mi piace creare minus prima del tempo. così come ho tenuto molti con STM , stellantis ecc..Buongiorno come vi siete comportati con IT0006760570 tenuto o switch e se lo tenete quale titolo vi spaventa di più In prospettiva lunga scadenza? Grazie
Solo spriz no certificati/azione.Si è dimesso l'a.d. di Campari.
lo hanno licenziato Arky e ZolqSi è dimesso l'a.d. di Campari.
l'unica domanda che ti puoi e devi fare è dove vedi stellantis fra 12 mesi. Terranno le barriere?Buongiorno come vi siete comportati con IT0006760570 tenuto o switch e se lo tenete quale titolo vi spaventa di più In prospettiva lunga scadenza? Grazie
anche perchè ciò che oggi è rumenta magari domani non lo è +Io ho tenuto, ha la scadenza fra 2 anni circa.. non mi piace creare minus prima del tempo. così come ho tenuto molti con STM , stellantis ecc..
Anche per me non è maleStep-Down Cash Collect - Certificati su BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA, BPER Banca, Stellantis, STMICROELECTRONICS IT - NLBNPIT284Y5 - BNP Paribas
anche questo mi pare il 20, fanno doppietta
oramai stanno facendo gara a chi da la cedola più alta o a chi mette la barriera più bassa con airbag ecc
sarà quello che chiede il mercato
penso di prenderne qualcosa a meno di improvvisi rialzi a due cifre dei sottostanti
Spero di farlo in diretta , per ora ti / vi segnalo i valori ad oggi dell'algoritmo che sto testando da alcuni mesi :sibillino!
non ti preoccupare