fabriziof
Forumer storico
Senza freni,sicuramente il certificato dell’estateNLBNPIT200D5 ,chi lo ferma più ? Quasi 100% in tre mesi
Senza freni,sicuramente il certificato dell’estateNLBNPIT200D5 ,chi lo ferma più ? Quasi 100% in tre mesi
Continua ad insultarmi e prendermi in giro.Urca , non era una m.p. di skolemm ma quella di un forumer che mi esortava a non prenderlo piu' in considerazione , allora due indizi fanno una prova !!!!
...E' andata beneDE000HC7BDV1
Oggi giorno di osservazione; se Air France chiudesse sopra 8,735 € (ora è leggermente sopra), ha due cedole in pancia oltre a quella di settembre.
Fiammatina in astaOT --- OAT72 ---
Raddoppiato il quantitativo proprio adesso... Di solito non medio mai, ma in questo caso famo una eccezione, va'...
lo stesso è successo a me qualche giorno fa sullo stesso cft; sarà mica il mm che fa il pirla??Un altro campione mi ha comprato 1 pezzo 1 di XS2706597304 (aveva un buco nell'album)
incrementato anch'io!OT --- OAT72 ---
Raddoppiato il quantitativo proprio adesso... Di solito non medio mai, ma in questo caso famo una eccezione, va'...
No c'è proprio un pirla che fa se stessolo stesso è successo a me qualche giorno fa sullo stesso cft; sarà mica il mm che fa il pirla??
La ragione è dovuta agli analisti che dicevano che gli energetici sarebbero saliti per il vantaggio del taglio tassi, essendo tutti fortemente indebitati.
Altra dimostrazione della validità degli analisti.
Bisogna mettersi in testa che bisogna sempre fare l'opposto di ciò che dicono