Bu$
The sun is life
Alla banca in uscitama il modulo per trasferimento titoli ... lo devo trasmettere io alla mia banca
Alla banca in uscitama il modulo per trasferimento titoli ... lo devo trasmettere io alla mia banca
di solito fa tutto la nuova banca... ma directa è una simAlla banca in uscita
Se dovesse callare al primo/secondo mese, come fa l'emittente a recuperare i costi in così poco tempo? Solo con lo spread bid/ask degli scambi del tempo che rimane attivo il certificato?NLBNPIT284Y5
più di 16000 pz scambiati, con singoli contratti anche da 100k euro a botta
Puoi anche chiedere direttamente a directa:di solito fa tutto la nuova banca... ma directa è una sim
Ma gli strike sono stati assegnati?NLBNPIT284Y5
più di 16000 pz scambiati, con singoli contratti anche da 100k euro a botta
a giorni alterni gli analisti si fanno trascinare dall'entusiasmo perchè i tassi scendono con resilienza dell'economia (ieri) oppure si fanno prendere dal senso di angoscia perchè le cose vanno male e prevedono forte recessione (oggi). E magari giustificano questo atteggiamento con l'uscita di qualche dato che si stacca dalle previsioni solitamente di frazioni di percentuali impercettibili.E mettiamoci pure Tim.
Ma perchè oggi questi scendono così tanto? Non li avvantaggia la riduzione dei tassi?
sono le chiusure di oggi, 20 settembre. Quindi è andata bene che i mercati erano in forte rosso, così gli strike sono + bassiMa gli strike sono stati assegnati?
cosi la risposta:Non essendo una banca non possiamo effettuare TDT (servizio che consente alla banca ricevente di farsi carico del trasferimento), pertanto sarà il tuo attuale istituto a dover disporre il trasferimento verso Directa.Puoi anche chiedere direttamente a directa:
dlite/ilmioconto/trasferimentotitoli
Ma gli strike sono stati assegnati?
BNP (BASKET) |
(BPER 4,924) |
(MPS 4,943) |
(STELLANTIS 13,47) |
(STM 24,865) |