Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non mi sembra malvagio. Tutti i sottostanti verdi e non comprendo perchè quoti in area 97 considerando che a dicembre potrebbe andare in autocall con il 95%.
Bruxelles sostiene che le fusioni bancarie rafforzano la resilienza. La Commissione respinge le resistenze tedesche all’acquisizione di Commerzbank da parte di Unicredit
Non mi sembra malvagio. Tutti i sottostanti verdi e non comprendo perchè quoti in area 97 considerando che a dicembre potrebbe andare in autocall con il 95%.
stm a me sembra entrata in fase di in accumulo laterale da 2-3 settimane con un range fra 27.50 e 29 USD circa (e quindi sta seguendo più i tecnologici adesso, con salite e discese più o meno in linea con i competitors).
Serviranno settimane prima di un ristabilirsi di un trend più definito. E serviranno anche eventi, quali dati positivi sul mercato, elezioni usa con una vittoria netta di una delle due parti, dati economici che scacciano i timori di forte recessione, ecc.
airfrance con +7% ribuca al rialzo per la seconda volta in 7 giorni il livello di 9 euro (non significativo su AT, il supporto era e rimane a 8).
Qui sembra lentamente andare scemando la totale negatività sul titolo che l'ha fatto scendere per mesi. Per molti certificati sarebbe positivo se riprendesse e mantenesse i 10 euro.
La conferma del ministro per il made in Italy Adolfo Urso al tavolo con le parti sociali dopo le richieste di slittamento:il decreto segna «un passo importante<br>verso la messa in sicurezza del nostro sistema produttivo»
Come già detto sopra ci sono, anche all'interno del Governo, voci differenti. Non credo pertanto che questa norma possa diventare legge, sarebbe tra l'altro un autogoal politico del Governo in vista delle prossime regionali. Poi comunque vedremo....