Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A quel che ho sentito io il Governo propenderebbe invece per assicurazioni su base volontaria, visto anche che la criticità del momento suggerisce di non appesantire la situazione.

sono casi completamente diversi quelli del comune cittadino (casa magari tirata su o comprata con fatica trentennale) e azienda....
Da quanto trapela, l'assicurazione per le aziende sarà obbligatoria (ma pienamente detraibile), quella per i cittadini e le loro case volontaria (come ora).

sono casi completamente diversi quelli del comune cittadino (casa magari tirata su o comprata con fatica trentennale) e azienda....
Da quanto trapela, l'assicurazione per le aziende sarà obbligatoria (ma pienamente detraibile), quella per i cittadini e le loro case volontaria (come ora).
se facessero detraibili le polizze a tutela della casa anche per i comuni cittadini non sarebbe male probabilmente ce ne sarebbero molte di più

Leonardo, BlackRock oltre il 3% del capitale. Via libera del governo​

Il più grande asset manager al mondo è stato autorizzato ai sensi della normativa sul golden power, che si applica alle aziende che operano in settori strategici come energia, telecomunicazioni e difesa.​

China has test-fired an intercontinental missile into the Pacific Ocean. It announced the launch Wednesday of the missile that could threaten the U.S., Taiwan and Japan. - AP

Per uno, due o tre anni detraibile poi la faranno non detraibile in silenzio, è la loro tattica per far ingoiare la pillola è così da sempre quando arrivano nuovi balzelli e poi la cantilena dell'allineamento verso altri Paesi europei come Francia, Germania, Austria e Spagna che già da tempo hanno in vigore...

Ultima modifica:
German software developer SAP SE, product reseller Carahsoft Technology Corp. and other companies are being probed by US officials for potentially conspiring to overcharge government agencies over a decade.

Azione SAP premercato -4,5%

XS2174186580
Mi pare ci sia un errore nella scheda di certificatiderivati.it.
Il cerificato scade l'8 Ottobre. La scheda indica un rimborso di 110 euro se anche un solo sottostante è > 104% (ed entrambi sopra la barriera 60%). Sinceramente dal Kid o dalle FT non ho capito niente. Dalla brochure invece si legge che, per avere 110 euro entrambi i sottostanti devono essere sopra strike. Attualmente Nintendo > 104% Tencent Holdings Ltd. invece è superiore a barriera ma inferiore a strike
...Se sbaglio mi corrigerete (cit.)
si corretto quanto dici, ho modificato la nota in modo che sia più chiara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto