Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preso anch'io 200 pezzi (size consigliata da un amico) ;)

PS peccato che mi sono imbrogliato ed ho preso prima 25 pezzi soltanto ed alla fine ho pagato doppia commissione :rolleyes:
Tu quando senti profumo di magnet…è più forte di te…mitico
Stavo guardando il grafico
A parte che ieri quotava uguale e già non va bene devono ritarare la macchinetta secondo me, questo certificato durante la discesa di agosto anche se appena emesso non è sprofondato

Poi nexi e Lufthansa sono quello che sono ma sicuramente non si va contro trend

Allegati

• IMG_2259.jpeg
    IMG_2259.jpeg
    328 KB · Visite: 27
IT0006765611
DESCRIZIONE STRIKE PESO
Engie 15,795
TotalEnergies 61,99
Veolia Env. 30,18
Marathon Petroleum 164,39
Barriera 55%
Coupon mensile 1.167%
Trigger autocallable decrescente.
Trovo interessate questo certificato un mix tra utility e oli / energetici

Ultima modifica:
Repubblica: L’obbligo per le imprese di stipulare polizze contro le catastrofi e le calamità scatterà senza ritardi il 1° gennaio 2025. Lo hanno ribadito i dirigenti del ministero delle Imprese e dell’Economia incontrando le associazioni di categoria, cui hanno presentato a grandi linee il decreto che verrà varato.

Repubblica: L’obbligo per le imprese di stipulare polizze contro le catastrofi e le calamità scatterà senza ritardi il 1° gennaio 2025. Lo hanno ribadito i dirigenti del ministero delle Imprese e dell’Economia incontrando le associazioni di categoria, cui hanno presentato a grandi linee il decreto che verrà varato.

A quel che ho sentito io il Governo propenderebbe invece per assicurazioni su base volontaria, visto anche che la criticità del momento suggerisce di non appesantire la situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto