Dunque di tale rateo ne godrà chi porterà il titolo a scadenza?Il rateo di disaggio è il rateo maturato dall'emissione ad oggi sul prezzo di emissione.
Titolo emesso a 95.895 il 25.5.2020 viene calcolato un rateo su quanto maturato fino ad ora, considerando che il prezzo da 95.895 vada a 100 nel corso del tempo con la formula dell'interesse composto, indipendentemente dal prezzo di acquisto.
In che senso ne godrà? E' la solita distinzione reddito da capitale / reddito diverso. Cedole e disaggio di emissione fanno redditi da capitale, il delta da prezzo fa reddito diverso (compensato per l'eventuale disaggio). La tassazione è del 12.5%. Se fai trading il disaggio è praticamente nulloDunque di tale rateo ne godrà chi porterà il titolo a scadenza?
arrivato rimborso?Chiamato il CH1220428176...
arrivato rimborso?
Preso anche io ieri mattina su segnalazione qui e lettura della news The FTC's trial to block the Tapestry-Capri merger heads to closing arguments (NYSE:CPRI)GB00BP8GPH60
@varena è diventato B.I.G?
io vedo buffer oltre 1% al gg su Capri Holding per 66gg(scadenza finale).
LP spread ampio 89.75 - 92.75.
preso in ask, renderebbe oltre 35% annualizzato.
se crolla, invece sono cazzi, sottostante volatile, però buffer ampissimo.
Ieri Capri +7%.
Preso anche io ieri mattina su segnalazione qui e lettura della news The FTC's trial to block the Tapestry-Capri merger heads to closing arguments (NYSE:CPRI)
Capri rimasto fermo, poi il +7% verso le 20:00 ed ora pm positivo!
Difficile parlare di big con certi sottostanti ma buffer 50%, il margine di sicurezza c'è..
Sì, ma onestamente l'ipotesi di call non la sto prendendo in considerazione.Non è callable?
Si, ma i ragionamenti vengono fatti alla data di scadenza (dubito che venga richiamato in anticipo)Non è callable?
Sì, ma onestamente l'ipotesi di call non la sto prendendo in considerazione.
Tutti i calcoli sono a scadenza 6/1/25