albicocco
Forumer storico
A guardare l' andamento dell' azione sembrerebbe quasi che la società , dopo un periodo difficile , sia in ripresa....cioè leonteq sta fallendo secondo borsi?
Io spero sia stato troppo scottato da smartetn..
A guardare l' andamento dell' azione sembrerebbe quasi che la società , dopo un periodo difficile , sia in ripresa....cioè leonteq sta fallendo secondo borsi?
Io spero sia stato troppo scottato da smartetn..
I miei EFG in portafoglio hanno spread normalissimi. Ho spread largo solo su tre prodotti (SG, Barclays e GS).
Ma è in bid only....non c'è nessuno spreadVedi l'allegato 748998
Parlavo nello specifico del CH1336218750, anche questo sul petrolio, da un po' di giorni lo spread si e' allargato.
Forse non tantissimo, in quanto comunque ci sono diversi retail in mezzo al range del LP, ma comunque e' un delta piu' ampio del consueto.
___
Ma è in bid only....non c'è nessun spread
Il concetto di spread non ha senso se una delle parti è retail.Intendevo come "spread" il delta bid-ask che normalmente si ritrova sul prodotto, a prescindere da chi prende posizioni ai due lati.
Normalmente era una decina di euro, ora e' raddoppiato.
E che responsabilità ha EFG su questo tipo di spread?Intendevo come "spread" il delta bid-ask che normalmente si ritrova sul prodotto, a prescindere da chi prende posizioni ai due lati.
Normalmente era una decina di euro, ora e' raddoppiato.
A guardare l' andamento dell' azione sembrerebbe quasi che la società , dopo un periodo difficile , sia in ripresa....
Vedi l'allegato 748997
E che responsabilità ha EFG su questo tipo di spread?
Ho capito, stiamo parlando del sesso degli angeliEFG nessuna, era una semplice osservazione, niente di che, visto che si parlava di ampliamento di spread sui prodotti con sottostante petrolio.
fondamentalmente perchè ho trovato convincente il commento di mauriga "perché accumulando il rateo il bond rischia anche di diventare illiquido se non callato".come mai?