Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per i piu' esperti. Come mai molto autocallable con sottostanti abbondantemente sopra strike, distanze dalla barriera talvolta di oltre il 50% e rendimenti a volta superiori al 12% annuo non vengono richiamati? Costo nel smontare le coperture dell'emittente? Qualche esempio nel mio ptf:
Col 98% la probabilità di rimborso è abbastanza alta. Manca però 1 settimana e le cose potrebbero anche cambiare, specie per BBVA (che è il worst). Penso che molti preferirebbero una prosecuzione del titolo ancora per un po'......
Per i piu' esperti. Come mai molto autocallable con sottostanti abbondantemente sopra strike, distanze dalla barriera talvolta di oltre il 50% e rendimenti a volta superiori al 12% annuo non vengono richiamati? Costo nel smontare le coperture dell'emittente? Qualche esempio nel mio ptf:
Situazione presente da tempo. La precedenza al rimborso va ai certificati con cedole elevate (in genere a partire dal 15%) e ce ne sono in giro ancora molti.
Quelli con il 12% annuo in genere rimangono in vita a lungo, evidentemente il MM non perde nulla e anzi ci guadagna a mantenere la situazione in essere, essendosi assicurato nella composizione del pacchetto un adeguato margine.