Certificati di investimento - Capitolo 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione NoWay
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2662155840 confermo anche che ha spread da banca bassotti

Da mie osservazioni abbastanza consolidate negli ultimi mesi direi che Barclay's è quella che 'lavora' con gli spread più alti. Ciò incide sul titolo specie se, come in questo caso, ha pochi scambi giornalieri. In altri casi, con maggiori volumi, gli investitori annullano questo effetto.
Anche la valutazione finale di giornata, specie nel caso di bid only, viene impostata su valori da Banda Bassotti......

Incrementato XS2772437922 a 100

Ce l'ho anch'io in portafoglio da diverso tempo. Lo trovo un buon certificato.
Controindicazioni: scambia poco e, essendo in bid only, Barclay's ne abbassa il valore di chiusura forzatamente di diversi punti, attribuendogli il valore del suo bid only, ad esempio a 95 euro. Non ti spaventare pertanto verdendo questa 'perdita' apparente a fine giornata.

Controindicazioni: scambia poco e, essendo in bid only, Barclay's ne abbassa il valore di chiusura forzatamente di diversi punti, attribuendogli il valore del suo bid only, ad esempio a 95 euro. Non ti spaventare pertanto verdendo questa 'perdita' apparente a fine giornata.
questo è un "problema" che a oggi mi rende difficile capire quanto ho fatto bene o male con il mio ptf.
Sui singoli titoli chiusi in excell con tir.x lo vedo ma nell'insieme non so proprio come si deve fare
la cosa positiva è che se guardo il mio ptf di certificati, a oggi non ho titoli che vorrei togliere

sul sito di barkleys si vede la quotazione dell'LM? qual'è il sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto