Certificati di investimento - Capitolo 9

ciao Valgri, se Campari supera i 6,06 si realizza un 1-2-3 di Ross?
Non ne ho idea , ti segnalo che l'algoritmo settato sulla mia operatività segnala il long giornaliero sopra 6,088 mentre sul settimanale e mensile il long è ancora LONTANISSIMO ...

1736508306128.png

Il 2^ non è confrontabile Massimiliano perchè è un "callable" ma il 1^ si:
1) E' vero che la barriera è al 65% ma lo strike è sensibilmente inferiore per Moncler;
2) Cedola + generosa;
3) Uno costa 1.010€, l altro 95€ circa;
4) Uno ha la struttura step down, l altro no;
5) Uno è emesso da Marex, l altro da Barclays.
6) Uno ha Moncler wo (attualmente sotto strike) e 3 sottostanti, l altro 4 sottostanti con Eni wo.
Poi è ovvio che ognuno fa le proprie considerazioni..
no, non voleva essere un confronto di certificati, era solo per dire che già avevo qualcosa e che ho verificato nel tempo l'andamento del titolo.

barriera infranta solo in tempo di covid a 29,33.. ogg il titolo è 53,8 sopra strike ... il titolo viene da un anno di discesa e sembra che abbia trovato una base intorno ai 50 euro ....
il discorso è la barriera che in caso di volatilità accentuata del titolo fa scendere più velocemente il valore del ctf scontando una protezione minore. Il mio pensiero è sempre immaginando gli scenari futuri, avendone vissuti parecchi, su situazioni di maggiore stress dei mercati che, purtroppo, arrivano o possono arrivare. Poi vi è la condizione del tutto personale che oramai da molto tempo valuto barriere più conservative.

parlando di oil, ho fatto un piccolo incremento "abbastanza rischioso" sul CH1342436768 che stanno vendicchiando intorno i 906 con LP in BO a circa 905,80. BP e in particolare Repsol tengono basso il prezzo e alta la sua pericolosità.

parlando di oil, ho fatto un piccolo incremento "abbastanza rischioso" sul CH1342436768 che stanno vendicchiando intorno i 906 con LP in BO a circa 905,80. BP e in particolare Repsol tengono basso il prezzo e alta la sua pericolosità.
se non fosse per la presenza di BP con il suo P/e alto sarei entrato

Users who are viewing this thread

Back
Alto