Certificati di investimento - Capitolo 9

Meglio che allora cambiano queste regole se portano al risparmiatore che va tutelato di aprirsi i kid ogni giorno , siamo clienti e possiamo non acquistare più strutture complesse e rischiose serve anche da esperienza

Ma quando variano kid esce anche avviso da qualche parte su borsa italiana?
In teoria, dovrebbero fare avviso su Borsa.
Il problema è: chi ha mai ricevuto un avviso di Borsa?

Mi sa che ti mancano un bel po' di pezzi di "cose viste sul thread".
Poi (non mi riferisco a te) che alcuni mi facciano delle osservazioni sullo spirito di condivisione che ci dovrebbe essere qui... quello sì che si commenta da solo.. :D
Ma io mi chiedo perché vedi i messaggi che altri utenti (non solo il mio) ti inviano come una critica feroce nei tuoi confronti? Mica ti hanno attaccato personalmente..fai quello che ritieni giusto e ci mancherebbe!... Penso che volevano solo invitarti (e invitarci tutti) a riflettere sulle ragioni fondanti di un thread come questo tutto qui.
Al tuo "Mi sa che ti mancano un bel po' di pezzi di "cose viste sul thread". sicuramente mi mancheranno ...non sono sul forum dalla mattina alla sera ed è inevitabile che molti passaggi me li sia persi... però cerco di seguirlo quando posso.
Take it Easy NoWay😉

Ma io mi chiedo perché vedi i messaggi che altri utenti (non solo il mio) ti inviano come una critica feroce nei tuoi confronti? Mica ti hanno attaccato personalmente..fai quello che ritieni giusto e ci mancherebbe!... Penso che volevano solo invitarti (e invitarci tutti) a riflettere sulle ragioni fondanti di un thread come questo tutto qui.
Al tuo "Mi sa che ti mancano un bel po' di pezzi di "cose viste sul thread". sicuramente mi mancheranno ...non sono sul forum dalla mattina alla sera ed è inevitabile che molti passaggi me li sia persi... però cerco di seguirlo quando posso.
Take it Easy NoWay😉

Pensi che proprio io non sappia quali sono (anzi erano) le ragioni fondati di questi thread? Se permetti, mi girano non poco gli zebedei a leggere certi "inviti". Va bene essere pazienti, ma a tutto c'è un limite...

Users who are viewing this thread

Back
Alto