Certificati di investimento - Capitolo 9

Si, partito il "segnale" con tanto di "non ho approfondito ma è interessante". Un commentatore mi pare disse questa cosa della sentenza, che fu sminuita perchè "ha parecchio margine da barriera e poco tempo fino a scadenza" sempre con le cordiali modalità di comunicazione dei principali esponenti del gruppo stesso. Dopodiché, senza mai dare alcuna indicazione nel corso del tempo, neanche quella di magari alleggerire sopra i 60 una cosa che valeva in laterale 33 euro e rotti (si ballava proprio a ridosso della barriera) ha semplicemente tergiversato ogni commento (alcuni li cancella proprio da quello che so). Poi, convinto del rimborso a 100 euro, è partito con la filippica dell'autoproclamazione (l'ennesima).

Grazie, ricordavo male allora...

sperare che GS sia magnanima (dubito essendo una banca).....cmq la strategia era quella di non impelagarsi in un trade assurdo suggerito da un autoproclamato fuffaguru....ora c'è solo da sperare
stessa cosa detta da un altro guru che dice anche di andare ogni giorno a leggersi i Kid tutti gli investimenti...
Vedo che siete tutti generosi nel dare appoggi a società come GS che si comportano in maniera indecente verso i piccoli risparmiatori e fare la filippica agli stessi.

Per me la conclusione è che l'unica cosa sensata è non investire nel settore certificati. Perchè chi c'è dietro non brilla in onestà

Ultima modifica:
Spero vi rimborsino 100 (non penso proprio), leggo nelle tue parole molta delusione e disperazione...
delusione si, nello scoprire che dietro un mondo che mi aspettavo funzionare in un certo modo ci sono invece solo scommettitori, approfittatori e faccendieri col coltello in mano, da ogni lato. Altro che opzioni e modelli matematici da libro. Qui mi sa che le coperture reali sono molto poche ovunque.

Disperazione proprio no. Da due giorni ho iniziato il mio grande switch.
Secondo il mio piano, fra 6 mesi non avrò più un certificato in portafoglio. Ogni vendita, cedola e rimborso andrà in altri settori.
Non sono spiccioli.

stessa cosa detta da un altro guru che dice di andare ogni giorno a leggersi i Kid tutti gli investimenti...
Vedo che siete tutti generosi nel dare appoggi a società come GS che si comportano in maniera indecente verso i piccoli risparmiatori e fare la filippica agli stessi.

Per me la conclusione è che l'unica cosa sensata è non investire nel settore certificati. Perchè chi c'è dietro non brilla in onestà
GS ha fatto molta confusione (nella comunicazione secondo me li potete inchiodare) , voi avete sbagliato alla grande tenedno quel cert fino alla fine..buona fortuna

delusione si, nello scoprire che dietro un mondo che mi aspettavo funzionare in un certo modo ci sono invece solo scommettitori, approfittatori e faccendieri col coltello in mano, da ogni lato.

Disperazione proprio no. Da due giorni ho iniziato il mio grande switch.
Secondo il mio piano, fra 6 mesi non avrò più un certificato in portafoglio. Ogni vendita, cedola e rimborso andrà in altri settori.
Non sono spiccioli.
dove ti direzioni ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto