gianni76
Forumer storico
Mi spiace ma sbagli. Quando c'è una vendita di un marchio molto importante in corso con offerte attese per data X, il venditore fa sempre emergere qualche indiscrezione per far avvicinare altri che potrebbero essere interessati. Ovviamente la probabilità è per esempio del 100% entro 2 mesi dalla data X, del 80% entro 1 mese, del 70% entro 20 giorni, del 60% entro 10 giorni, del 50% entro 9 e cosi' a scalare.purtroppo prevedere se capri fosse stata sotto o sopra in quelle date (3 o 6) era francamente impossibile ed equivalente ad una scommessa alla roulette su rosso o nero....che i kid fossero molto confusionari ti dò ragione così come sul fatto che vi andava fatta una comunicazione (e per me questo basta per farvi ottenere qualche risultato). Che tutto invece sia stato fatto in malafede e con dolo mi pare invece una tua fantasia visto che le regole (seppur difficili da capire essendo scritte sul final terms) erano chiare dall'inizio
Se la data di rilevazione nel Kid 1 fosse stata il 27 dicembre, avrei venduto perchè c'era troppo poco tempo perchè le voci sulla vendita facessero riprendere il titolo. Ma al 6 gennaio erano 11 giorni e mi è sembrato un tempo sufficiente.
Io non ho mai parlato di dolo.
Io parlo di bias economico in una direzione da parte dell'emittente (cosa che non ci dovrebbe mai essere se ci fosse copertura perfetta con opzioni).
Ultima modifica: