gianni76
Forumer storico
Assolutamente no. Se mi conoscessi non diresti una cosa del genere.diciamoci la verità....hai provato a fare una scommessa stile casinò e ti è andata male....
adesso però visto il casino che ha fatto GS con le date sul kid (Il FT era chiaro dall'inizio) potresti persino salvarti con reclami ricorsi etc
C'è una analisi matematica accurata dietro ogni investimento che faccio. Le analisi possono funzionare solo se i parametri di partenza sono corretti.
Se mi cambi i parametri, crolla tutto l'assunto. Per questo per il mio modo di agire è fondamentale avere parametri corretti ed essere informato prontamente di ogni eventuale variazione nei parametri (tipo le date di valutazione).
Assicuro che per me l'analisi fatta su Capri rimane corretta e la decisione presa era perfetta sulla base delle informazioni che avevo all'epoca.
Se GS non pagherà quanto dovuto da Kid 1 e se i giudici la condanneranno riavrò una certa cifra.
Ma non è una cifra che cambia assolutamente la mia vita.
La mia battaglia sarà di principio e onestà.
Per questo sto smontando comunque il portafoglio certificati.
Perchè gli elementi che ho visto emergere in questa storia non mi lasciano sereno nell'investire, neppure con altri emittenti.
Ormai non so più di chi mi potrei fidare e credo sia perciò meglio non fidarsi di nessuno.
(per questo insistevo nel chiedere di Leonteq; temevo che fossero emersi elementi o qualcuno avesse avuto indiscrezioni sull'assenza di coperture anche da quell'emittente che è uno di quelli su cui lo smontaggio richiede più tempo per me)