Certificati di investimento - Capitolo 9

ammetto di non ricordare i tuoi post su smartetn, ma "alla larga da lq" lascia poche interpretazioni.
riesci a fornire anche un range temporale in cui smetteranno di pagare?
attenzione alle frasi senza fondamento.
E' una società quotata e tali frasi sono gravissime.

Finora Leonteq ha pagato tutto e regolarmente. Non si vede nè intravede alcun problema nella gestione dei certificati.

attenzione alle frasi senza fondamento.
E' una società quotata e tali frasi sono gravissime.

Finora Leonteq ha pagato tutto e regolarmente. Non si vede nè intravede alcun problema nella gestione dei certificati.
se ci sarà sarai sicuramente il primo a lamentarsi...quindi meglio prevenire che curare

sul IT0006763715 mi hanno servito ieri a 1000. paga in febbraio il 2,5 e a questi prezzi rimborsa. posto che se non rimborsa e va avanti mi va benissimo....
mi pare un buon rapporto r/r

Dipende da quello di cui vuoi tenere traccia.

My two pence: evidenzia la data di pagamento (se sopra barriera) e spuntala quando hai ricevuto l’accredito.
l'intento è quello di monitorare l'andamento delle cedole cosi da avere un valore mensile ... il problema e che spesso le cdole vengono accreditate anche 2-3 giorni dopo la data di pagamento con valuta a quest'ultima ... in particolare il prblema si pone a fine mese quando alcune cedole vengono corrisposte il mese successivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto