Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ammetto di non ricordare i tuoi post su smartetn, ma "alla larga da lq" lascia poche interpretazioni.
riesci a fornire anche un range temporale in cui smetteranno di pagare?
attenzione alle frasi senza fondamento.
E' una società quotata e tali frasi sono gravissime.

Finora Leonteq ha pagato tutto e regolarmente. Non si vede nè intravede alcun problema nella gestione dei certificati.

attenzione alle frasi senza fondamento.
E' una società quotata e tali frasi sono gravissime.

Finora Leonteq ha pagato tutto e regolarmente. Non si vede nè intravede alcun problema nella gestione dei certificati.
se ci sarà sarai sicuramente il primo a lamentarsi...quindi meglio prevenire che curare

sul IT0006763715 mi hanno servito ieri a 1000. paga in febbraio il 2,5 e a questi prezzi rimborsa. posto che se non rimborsa e va avanti mi va benissimo....
mi pare un buon rapporto r/r

Dipende da quello di cui vuoi tenere traccia.

My two pence: evidenzia la data di pagamento (se sopra barriera) e spuntala quando hai ricevuto l’accredito.
l'intento è quello di monitorare l'andamento delle cedole cosi da avere un valore mensile ... il problema e che spesso le cdole vengono accreditate anche 2-3 giorni dopo la data di pagamento con valuta a quest'ultima ... in particolare il prblema si pone a fine mese quando alcune cedole vengono corrisposte il mese successivo

Secondo me nomi e cognomi o anche nick non si devono fare mai perché il tasto buy non sono i segnalatori che lo cliccano

sui nick posso essere d'accordo, ma su nomi e cognomi no, dato che di fatto son professionisti che vendono anche servizi.
Secondo questo approccio dato che il tasto buy, non solo negli investimenti, lo clicca sempre l'acquirente, non si può dire nulla...

comunque ci mancherebbe, nessuno deve sentirsi forzato.

P.S: non sono né su fb, né su telegram, ma un'idea me la sono fatta

sui nick posso essere d'accordo, ma su nomi e cognomi no, dato che di fatto son professionisti che vendono anche servizi.
Secondo questo approccio dato che il tasto buy, non solo negli investimenti, lo clicca sempre l'acquirente, non si può dire nulla...

comunque ci mancherebbe, nessuno deve sentirsi forzato.

P.S: non sono né su fb, né su telegram, ma un'idea me la sono fatta
nel caso di specie non è nemmeno un professionista....almeno non del settore finanziario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto