Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che smetterà di pagare cedole te lo stai inventando tu insieme a tantissime altre cose che hai scritto questi giorni (non solo su Leonteq)....
C'è un messaggio di un utente del forum, Luca_niubbo_again, che che leggendo il tuo messaggio in cui dici 'stare alla larga da Leonteq', lui chiede a te: 'riesci a fornire anche un range temporale in cui smetteranno di pagare?'. E già questo per me è gravissimo.

Tu, invece di rispondere: 'guarda che hai capito male e non ho mai detto che Leonteq smetterà di pagare'
Rispondi semplicemente 'No', (quindi non ho un range temporale, ma non smentisco ciò che dici).
E continui anche dopo rispondendo e dicendo a me in sostanza, 'io ti ho avvertito dei pericoli di Leonteq, non venire poi a lamentarti'

Non mi piace proprio chi dice una cosa e poi crede di negarla.
Per l'ultima volta se hai elementi concreti e verificabili sulla società quotata Leonteq mettili a disposizione su tutti.
Se non li hai, taci.

1736934391699.png

riposto da di là: GB00BP8GPH60 su CAPRI HOLD​

da C&D secondo voi stanno suggerendo velatamente di bombardare in massa di reclami GS finchè siamo in tempo?

C'è un messaggio di un utente del forum, Luca_niubbo_again, che che leggendo il tuo messaggio in cui dici 'stare alla larga da Leonteq', lui chiede a te: 'riesci a fornire anche un range temporale in cui smetteranno di pagare?'. E già questo per me è gravissimo.

Tu, invece di rispondere: 'guarda che hai capito male e non ho mai detto che Leonteq smetterà di pagare'
Rispondi semplicemente 'No', (quindi non ho un range temporale, ma non smentisco ciò che dici).
E continui anche dopo rispondendo e dicendo a me in sostanza, 'io ti ho avvertito dei pericoli di Leonteq, non venire poi a lamentarti'

Non mi piace proprio chi dice una cosa e poi crede di negarla.
Per l'ultima volta se hai elementi concreti e verificabili sulla società quotata Leonteq mettili a disposizione su tutti.
Se non li hai, taci.
ok allora mi metto a tacere...tieni tutti i Lq che vuoi non mi interessa...però smettila anche tu di mistificare parole altrui e riportare corbellerie lette in giro come dati di fatto (mi riferisco al caso Capri)

Dal canale Telegram di ced

⚠️⚠️⚠️ Oggi ore 15:40 Speciale CED|LIVE oggi va in onda il caso Capri Holdings

La chiusura della Borsa USA del 9 gennaio ha creato un caso senza precedenti. Analisi del certificato GB00BP8GPH60

🔗 Ecco il link alla diretta

🔔 Attiva la campanella per ricevere una notifica alla partenza della live

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto