Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io nel frattempo ho appena scritto..... avanzando richiesta €100 come da kid in mio possesso. Forse "facendo massa" comprendono meglio il polso del numero di ricorsi a cui vanno incontro, GS e\o intermediari.
mandare una diffida può essere un modo di anticipare le proprie intenzioni di controversia legale.
Non può però misurare la massa di investitori, se non sottodimensionandola.

Molti degli investitori non frequentano questo forum, molti passano ancora attraverso i canali di distribuzione classici (sportello), molti non hanno ancora alcuna cognizione del problema, perchè nessuno li ha avvisati e lo scopriranno solo quando e se Goldman Sachs ripagherà 33 euro invece dei 100 euro che si attendono.

Flypper, fai di testa tua. Non troppo tempo fa in molti dicevano che le banche erano 'tirate' ma ora se ne stanno zitti. Ti dico solo che Leonardo non è Campari. Piuttosto considera anche il dividendo che staccherà Bper.
però io mi tiro fuori da quei molti ;) ..non ho mai detto che le banche sono tirate anzi dico il contrario abbiamo dei P/e tra le medie (BPM,BPER,MPS) che vanno dai 6,10 ai 3,3 di MPS... anzi penso che la resilienza del nostro indice è dovuta proprio all presenza del comparto finanziario che ci rende uno dei paesi al mondo con i P/e + bassi ...dopo di noi c è solo la cina , il brasile la grecia e la turchia mi sembra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto