Certificati di investimento - Capitolo 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, della storia GS ho perso un passaggio; ma gli scambi avvenuti il 6 gennaio sono validi, o sono stati annullati? Mi pare di ricordare che un utente aveva comprato qualcosa in quella data.
Il 6 non ci sono stati scambi nonostante il book fosse pieno perche' LP, (Goldman Sachs), non si e' palesato. Ero li anche io.
1736950892337.png

Ma è stato delistato il giorno dopo il 6 o solo il 14?
il certificato su Capri aveva i book aperti su Borsa Italiana il 6/1/25.
I book erano chiusi il 7/1/25, come normale se avesse avuto la data di ultima valutazione il 6/1.

La modifica della data di ultima valutazione quindi non è stata comunicata a Borsa Italiana per le conseguenti operazioni di chiusura.

mi limito a dirti che non è gb visto che viene spesso attaccatto e anche in maniera aggressiva
Da chi scusa? Come tutte le persone che hanno un seguito nella comunità finanziaria (o come piace dire a te "fuffaguru", termine che fa molto giovine e che io essendo un boomer non uso) GB ha un sacco di fan e un sacco di detrattori, gente che lo adora e lo segue in qualunque cosa che dice e gente che lo detesta (per fortuna poi c'è una maggioranza di persone oggettive). Tu sei per caso il suo difensore d'ufficio??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto