Certificati di investimento - Capitolo 9

evidentemente il rendimento non elevato unitamente ai dividendi attesi rende ancora profittevole per emittente
la domanda che mi faccio da qualche tempo è perchè gli altri emittenti non facciano prodotti simili.
In alcuni settori, tipo materie prime, o bond (oat, btp, bundo ubt) c'è quasi un monopolio Leonteq e non è facile capire il perchè.
In tutte le graduatorie che facevo sul fair value/price, i prodotti Leonteq erano sempre primi e ho dovuto limitare gli acquisti l'anno scorso per non superare la soglia emittente che mi ero imposto.

CH1369849554 indicato su WA da Valentino, nonostante Leonteq, sono entrato a 998

Ieri durante il webinar di Leonteq l'analista Picone /C&D) ha toccato la questione della solidità dell'emittente Leonteq. I rappresentanti della società hanno cercato di rassicurare, facendo anche ricorso alla formula della garanzia esterna (TCM se non sbaglio) per il Cliente, anche di fronte ad una possibile insolvibilità di Leonteq. LE risposte fornite nel complesso non mi hanno convinto pienamente, anche se non credo ci possano essere problemi nel breve...

Ieri durante il webinar di Leonteq l'analista Picone /C&D) ha toccato la questione della solidità dell'emittente Leonteq. I rappresentanti della società hanno cercato di rassicurare, facendo anche ricorso alla formula della garanzia esterna (TCM se non sbaglio) per il Cliente, anche di fronte ad una possibile insolvibilità di Leonteq. LE risposte fornite nel complesso non mi hanno convinto pienamente, anche se non credo ci possano essere problemi nel breve...
esiste registrazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto