Certificati di investimento - Capitolo 9

Buongiorno.
Continuo ad incrementare IT0006763715... Ormai pesa più di un quinto di tutto il mio patrimonio. Raramente ho concentrato tanta percentuale in un solo certificato....però mi sembra a buon prezzo e relativamente tranquillo (a parte il trigger di eurostoxx banks, che poi è il wo che tiene basso il prezzo)

Anche a me sembra discreto come prodotto, ma continuo a preferire il IT0006764721, che ha 1 sottostante in meno, strike piu' bassi e non ha l'indice delle banche.
D'altro canto, rende leggermente meno, costa ovviamente di piu' e tra poco piu' di un mese potrebbe essere richiamato.
Appena rimarro' senza certificati su indici, pero', potrei prenderlo in considerazione, soprattutto se qualche indice stornera' piu' degli altri (probabili candidati Eurostoxx Banks e Nikkei su tutti).

Buongiorno.
Continuo ad incrementare IT0006763715... Ormai pesa più di un quinto di tutto il mio patrimonio. Raramente ho concentrato tanta percentuale in un solo certificato....però mi sembra a buon prezzo e relativamente tranquillo (a parte il trigger di eurostoxx banks, che poi è il wo che tiene basso il prezzo)
Questo stacca la cedola tra 2 settimane

Users who are viewing this thread

Back
Alto