Certificati di investimento - Capitolo 9

La ragione è semplicemente che la natalità in occidente è in continuo calo. Poi le loro economie crescono, le nostre si contraggono o galleggiano. Piaccia o no, siamo in via d'estinzione, su tutti i fronti...

Visione eccessivamente pessimistica. Il livello di civiltà culturale e qualitativo della vita in Europa e nell'Occidente in genere rimane largamente superiore a quello del terzo mondo.

Preso CH1325427792 a 1015. UBT non richiamato. Pagato caretto ma essendo con in pancia la cedola ha un minimo rendimento anche dovesse richiamare il mese prossimo

mi spiegate il senso di quelli che si mettono in bid per un solo pezzo?? oggi mi sembra di trovarne più del solito

ps io sono ancora in bid a 972 sul CH1381826945 e uno si è messo a 974 per un pezzo
Vogliono diversificare ;)
Scherzi a parte, chi offre commissioni zero su Leonteq? Io pago poco (2.95) e non mi sognerei mai di mettere ordini per un pezzo, poi magari è successo rare volte di essere eseguito e ci smeno la commissione, ma su certificati con taglio 1000 incide poco

la prima mi sembra davvero poco probabile
la seconda ...... bastardi!!!!!!! tra l'altro è comparso dopo che postato l'eseguito parziale qui
Quando tradavo obbligazioni perpetue mi capitava spesso di segnalare un acquisto fatto ( magari con un eseguito parziale ) e subito dopo trovarmi scavalcato di qualche tik da ordini molto più grossi del mio , mi incaz. anche io ma alla fine avevo capito che era il prezzo da pagare se si segnala la propria operatività in un forum pubblico . ( ma non sempre capitava per fortuna )

Quando tradavo obbligazioni perpetue mi capitava spesso di segnalare un acquisto fatto ( magari con un eseguito parziale ) e subito dopo trovarmi scavalcato di qualche tik da ordini molto più grossi del mio , mi incaz. anche io ma alla fine avevo capito che era il prezzo da pagare se si segnala la propria operatività in un forum pubblico . ( ma non sempre capitava per fortuna )

Capita lo stesso con i certificati. Tra l'altro succede spesso anche senza che si segnali l'acquisto parziale...

Scusa ,su quali mercati avveniva tutto ciò ,sui sub si opera per lo più otc

Buongiorno.
Continuo ad incrementare IT0006763715... Ormai pesa più di un quinto di tutto il mio patrimonio. Raramente ho concentrato tanta percentuale in un solo certificato....però mi sembra a buon prezzo e relativamente tranquillo (a parte il trigger di eurostoxx banks, che poi è il wo che tiene basso il prezzo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto