Certificati di investimento - Capitolo 9

Scusatemi, mi spiegate perchè il DE000VM5JH86 viene acquistato (ha un volume di 2.243 pezzi al momento) ed è sotto barriera del 6% (STM) ? Grazie
Può avere effetto leva notevole se stm recupera. Inoltre può essere stato usato per recupero minus vista la cedola pagata ieri e magari qualcuno vende per spostare le minus in avanti di 5 anni tipo maxi cedola

Implementare l'AI nei Servizi aziendali, nei robot, nei taxi, e quel che si vuole e' doveroso, se vuoi mantenerti al passo con i tempi o provare vuone strategie.
Quel che mi chiedo e' se, dato per scontato che sulle auto elettriche non c'e' piu' la prospettiva e i margini di un tempo, i nuovi settori di business, di R&D e di innovazione di Tesla (giusto per reiterare la medesima domanda) giustificano un P/E di 143?

Un primo passo potrebbe essere acquisire una conoscenza sulla materia , senza chiedere sempre ad altri ed anche questo non è affatto facile ...
waaa, vabbè mi scusi prof, non domanderò più. Luna storta questa mattina?
E cmq ho fatto una semplice domanda, se poi si sente in diritto di impartire lezioni dall'alto della tua superiore conoscenza eviterò con cura di infastidirla. Asking is legitimate, answering is courtesy.....

waaa, vabbè mi scusi prof, non domanderò più. Luna storta questa mattina?
E cmq ho fatto una semplice domanda, se poi si sente in diritto di impartire lezioni dall'alto della tua superiore conoscenza eviterò con cura di infastidirla. Asking is legitimate, answering is courtesy.....
Molto bene , grazie

Rivenduto il Barclays XS2912642043 acquistato il 28/02.
Spero non siate voi ad acquistare convinti (erroneamente) di prendere la cedola in pagamento il 03/03/2025

Users who are viewing this thread

Back
Alto