Certificati di investimento - Capitolo 9

Gentiloni: “Zelensky è stato aggredito in diretta tv, amo gli Usa ma oggi mi vergogno”​

"Ha tenuto testa alle armi di Putin e ora Zelensky viene aggredito in una diretta tv allestita alla Casa Bianca. Una cosa mai vista. Amo gli Stati Uniti, ma oggi mi vergogno". Lo afferma l'ex Presidente del Consiglio ed ex Commissario Ue, Paolo Gentiloni.
Due bulli che se la prendono con Zelensky facendo una figura di merda epocale... non mi ricordo si aver assistito a nulla di simile. Neanche il pudore di dire certe cose a porte chiuse, ma evidentemente i due volevano fare lo show e umiliarlo davanti a tutti.

In compenso noi abbiamo la Schlein
Giorgia Meloni non può più procrastinare la scelta: o con Trump, i suoi miliardi e i suoi interessi economici o con la democrazia e l'Europa". Così la segretaria del Pd Elly Schlein che poi aggiunge: “Trump ha scelto di stare con Putin, ha umiliato con violenza inaudita un popolo aggredito da un dittatore in un'imboscata che è puro bullismo istituzionale contro il presidente Zelensky. Il governo italiano esprima solidarietà e sostegno al popolo ucraino e al suo presidente. Giorgia Meloni non può più procrastinare la scelta: o con Trump, i suoi miliardi e i suoi interessi economici o con la democrazia e l'Europa"

Kallas: “Il mondo libero ha bisogno di un nuovo leader”​

"L'Ucraina è l'Europa! Siamo al fianco dell'Ucraina. Incrementeremo il nostro sostegno all'Ucraina affinché possa continuare a contrastare l'aggressore. Oggi è diventato chiaro che il mondo libero ha bisogno di un nuovo leader. Sta a noi europei raccogliere questa sfida". Lo ha scritto su X l'Alta rappresentante Ue Kaja Kallas.

Ci prepariamo a dichiarare guerra a Russia e USA. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto