Certificati di investimento - Capitolo 9

Ogni tanto salta fuori questa stucchevole obiezione: il forum lo puoi considerare come un salotto in cui si parla di certificati e ogni tanto di politica, costume etc.
Inoltre forse non ti sei accort* che la politica spesso influenza i sottostanti e quindi i cerificati ( vedi BPM,Tim,Poste, Leonardo etc), per non parlare di quello che puo' succedere alle borse a causa di Putin o Trump.
Poi basta saltare i post che non interessano
Era solo un'opinione. Non è necessario rispondere con questi toni saccenti e quasi offensivi. Una buona ragione per non intervenire più. Mi asterrò anche da segnalazioni sui certificati che reputo interessanti. In questo forum c'è troppa aggressività per i miei gusti.

..anche i certicati fanno minus..o sbaglio:-R:mmmm:
certamente
solo che ogni tanto si parla di come tenere un po' di minus per efficienza fiscale (ci sono vari post e opinioni in merito); per come l'ho capita io le azioni le compri e se poi il titolo cala rivendi (creando minus) e ricompri abbassando il pmc. I certificato avendo una scadenza ...

Era solo un'opinione. Non è necessario rispondere con questi toni saccenti e quasi offensivi. Una buona ragione per non intervenire più. Mi asterrò anche da segnalazioni sui certificati che reputo interessanti. In questo forum c'è troppa aggressività per i miei gusti.
Bah non mi sembrava cosi' il mio post ma ne prendo atto

Users who are viewing this thread

Back
Alto