Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nella mia personale w.l. ne ho sotto osservazione 8; dopo XS2662155840 il mio preferito è NLBNPIT1U803, che fino a pochi giorni fa si portava via sotto i 90. Oggi gli preferisco XS286133053e.
I mercati sentono profumo di pace dopo la telefonata di un’ora e mezza fra Donald Trump e Valdimir Putin per un accordo in Ucraina. Gli analisti di Goldman Sachs rilevano già grandi afflussi di investimenti nei titoli europei che potrebbero beneficiare dell’accordo. Ecco i primi 30, di cui...
L'articolo sarà senz'altro interessante (nessuno lo mette in dubbio) ma almeno per me non lo si riesce a leggere se non si è abbonati ed io non sono abbonato.
L'articolo sarà senz'altro interessante (nessuno lo mette in dubbio) ma almeno per me non lo si riesce a leggere se non si è abbonati ed io non sono abbonato.
Nel giro di poche ore la criptovaluta promossa dal presidente argentino ha raggiuntouna capitalizzazione di 4,6 miliardi di dollari per poi crollare. Milei si è scusato dicendo che non conosceva i dettagli dell’operazione