Certificati di investimento - Capitolo 9

La cosa che io non capisco, considerando che di dazi ha sempre parlato, è più l'euforia con cui i mercati lo hanno accolto e per me questa caduta è la logica conseguenza. Serve calma e sangue freddo. Ok che i soldi son soldi ma l'importante è non farsi governare dalle emozioni

Mi domando cosa penseranno i paperoni a capo di questi colossi...
Che non è gente da prendere per il sedere

O la pianta o lo fanno fuori senza se e senza ma ma visto che l’età la ha lo sa anche lui, non penso voglia diventare un dead man walking

Se gli piace la realpolitiK questa è la regola numero uno

Sa che non può tirare troppo la corda

Il vantaggio di avere un repubblica presidenziale forte (un personaggio che decide quasi tutto) ha il vantaggio di rendere molto più veloci le decisioni e può servire a snellire la burocrazia.
Ma se a decidere è un pazzo furioso (se pur eletto democraticamente) può succedere quello che sta succedendo.
Una democrazia secolare si trasforma e avvicina al metodo di governo della Korea del Nord (da te citata).
Per fortuna di Trump nella storia ce ne sono stati pochi (forse nessuno) ma ora purtroppo l'abbiamo e ne godiamo i frutti.tutto
tutto vero, persoonalmente le repubbliche presidenziali non mi fanno impazzire , però un minimo di controllo daparte di qualche organismo ci deve pur essere altrimenti il passaggio a regime autoritario può diventare sottile....scusate se è OT.
non parlo più.

La cosa che io non capisco, considerando che di dazi ha sempre parlato, è più l'euforia con cui i mercati lo hanno accolto e per me questa caduta è la logica conseguenza. Serve calma e sangue freddo. Ok che i soldi son soldi ma l'importante è non farsi governare dalle emozioni

Sì, i dazi sono una cosa (per me già sbagliata), quello che ha fatto un'altra...

Questo è il book del CH1358861487 CH1358861487.PNG
Mi piacerebbe capire perchè LP sta così basso con tutti i sottostanti sopra strike

Users who are viewing this thread

Back
Alto