Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
XS0461647843
Come a fatto a essere eseguito a 106 quando c’era una coda che nemmeno in tangenziale a Milano nell’ora di punta si trova?
Si sono scansati tutti?
O rfe?
XS0461647843
Come a fatto a essere eseguito a 106 quando c’era una coda che nemmeno in tangenziale a Milano nell’ora di punta si trova?
Si sono scansati tutti?
O rfe?
non so non ci capisco più niente vedo due contratti di numero
Il primo a 106,82 il secondo a 106
Unica spiegazione è che tutti quelli che erano in bid si siano tolti…
Non ne vedo altre, con le mie conoscenze limitate, lo avevo visto stamattina e mi pare ci fosse una macchinetta, ho visto che continuavano a alzare e allora ho lasciato perdere…
Ora c’è più coda che in tangenziale quando riaprono le scuole
Le immatricolazioni di veicoli elettrici di Tesla NASDAQ:TSLA in California sono scese del 21,1% nel secondo trimestre, secondo i dati del settore, segnando il settimo calo trimestrale consecutivo nel cruciale mercato statunitense.Il crollo delle immatricolazioni della casa automobilistica è dovuto…
it.tradingview.com
Tesla Inc.
Open
Last Updated: Jul 22, 2025 at 3:47 p.m. EDTReal time quote
UniCredit Spa: FY25 financial guidance improved with net profit expected at €10.5 billion Q2 net profit €3.34 billion versus €2.54 billion in average bank-provided consensus Q2... -July 23, 2025 at 01:10 am EDT - MarketScreener