C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:QUELLO DI FARE DELLA VITA.....

titoli guida fanno un caizzzzzzz

ucg 44 milioni di pezzi in 2 ore e mezza

eni è sotto la chiusura di ven e non reagisce

enel idem poco pos

tit lo sapete

mi sa di rimbalzino per ricaricare oscillatori, ma certo anche gli usa devono rimbalzare un poco :rolleyes:

non è cambiato nulla in così breve tempo ... ho sentito che sono conniventi tutti i grossi, per avvisare l'abbronzato, ma la discesa va comperata! abbiamo stornato il 6% su un 10% previsto...
questo è quello che ho intuito/sentito...

poi c'è chi dice discesa fino a marzo ma dipende come... è tt una questione politica Capo tutta...:)

per non dimenticare:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2-w0tyL0SJE]YouTube - Inter - Milan 2 - 0 Highlights Scarpini -goal di milito e pandev-vittoria strepitosa[/ame]

MILANO (MF-DJ)--L'indice relativo all'andamento degli ordini all'industria ha registrato a novembre nei Paesi Euro-16 un aumento del 2,7% m/m che porta la contrazione tendenziale a -0,5% (-2,1% m/m e -14,5% a/a a ottobre).
Lo ha reso noto Eurostat, aggiungendo che lo stesso indice, ma riferito ai Paesi Ue 27, ha registrato, sempre a novembre, un aumento congiunturale del 2,6% e un calo tendenziale dell'1,2% (-1,5% m/m e -14,2% a/a il dato di luglio). com/rug
(END) Dow Jones Newswires
January 25, 2010 05:25 ET (10:25 GMT)
© 2010 MF-Dow Jones News Srl.

non è cambiato nulla in così breve tempo ... ho sentito che sono conniventi tutti i grossi, per avvisare l'abbronzato, ma la discesa va comperata! abbiamo stornato il 6% su un 10% previsto...
questo è quello che ho intuito/sentito...

poi c'è chi dice discesa fino a marzo ma dipende come... è tt una questione politica Capo tutta...:)
o si piega o si piega nun ce sono altre alternative le lobbies sono più potenti di qualsiasi abbronzato e sabato ha preso un altro schiaffo dalla forte federale per quanto riguarda i finanziamenti alle campgane elettorali ormai si è capito che sta pestando i piedi a troppe persone:rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto