C'E'SOLO UN TiPO DI SUCCESSO:QUELLO DI FARE DELLA VITA.....

non è cambiato nulla in così breve tempo ... ho sentito che sono conniventi tutti i grossi, per avvisare l'abbronzato, ma la discesa va comperata! abbiamo stornato il 6% su un 10% previsto...
questo è quello che ho intuito/sentito...

poi c'è chi dice discesa fino a marzo ma dipende come... è tt una questione politica Capo tutta...:)

concordo sulla politica

sulle % di discesa, nessuno sa un quazzo quindi sparano per poi dire "l'avevo detto in tempi non sospetti" :D:D

ieri sul FOL c'era da pisciarsi addosso leggendo le previsioni, hanno detto di tutto e se vai a guardare mi gioco le tue palle che qualcuno ha messo la mitica frase di cui sopra!! :lol::lol::lol:

Ansa: il forte gelo che sta coprendo l'italia in qsti gg ha distrutto numerose piantagioni di finocchi..

tu non far l'eroe COPRITI!!!! :D:D

o si piega o si piega nun ce sono altre alternative le lobbies sono più potenti di qualsiasi abbronzato e sabato ha preso un altro schiaffo dalla forte federale per quanto riguarda i finanziamenti alle campgane elettorali ormai si è capito che sta pestando i piedi a troppe persone:rolleyes::rolleyes:

io direi o si piega o si spezza....

cmq è tt un pretesto ilpla bisogna guardare oltre ....sempre..

lui ha gia dato ai guerrafondai...

altra cosa Bin laden non esiste, e anche se esistesse ha il numero di telefono della casa bianca, tt balle però lo tirano fuori quando serve,,,
o per giustificare invvi di truppe o per creare paura...

imho

concordo sulla politica

sulle % di discesa, nessuno sa un quazzo quindi sparano per poi dire "l'avevo detto in tempi non sospetti" :D:D

ieri sul FOL c'era da pisciarsi addosso leggendo le previsioni, hanno detto di tutto e se vai a guardare mi gioco le tue palle che qualcuno ha messo la mitica frase di cui sopra!! :lol::lol::lol:

certo ma non è proprio vero che nessuno sa, qualcuno sa...ne tu ne io, ovviamente, si possono fare dele ipotesi, peraltro le mie le ho scritte il 16 gennaio sul mio 3d ... nulla di +, noi comuni mortali non abbiamo tt le info sul merito..

io direi o si piega o si spezza....

cmq è tt un pretesto ilpla bisogna guardare oltre ....sempre..

lui ha gia dato ai guerrafondai...

altra cosa Bin laden non esiste, e anche se esistesse ha il numero di telefono della casa bianca, tt balle però lo tirano fuori quando serve,,,
o per giustificare invvi di truppe o per creare paura...

imho

certo ma non è proprio vero che nessuno sa, qualcuno sa...ne tu ne io, ovviamente, si possono fare dele ipotesi, peraltro le mie le ho scritte il 16 gennaio sul mio 3d ... nulla di +, noi comuni mortali non abbiamo tt le info sul merito..

hai un 3d tutto tuo?!?!?? :eek::eek::eek:

metti il link pirlazza!! :D

Sapete se negli Stati Uniti posso portare il mio pc e se si,va portato come bagaglio a mano o sottobordo in valigia??:-?:-?:-?

Sapete se negli Stati Uniti posso portare il mio pc e se si,va portato come bagaglio a mano o sottobordo in valigia??:-?:-?:-?

lo devi dichiarare in dogana...ma non credo che in questo periodo te lo facciano portare come bagaglio a mano

se non lo fai...ti potrebbero scassare al ritorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto