cfd piattaforma FXCM

cambia broker

l'interesse ti ho già spiegato che vale sul cfd indice non future
Tutto quello che vuoi , prendi il broker più conveniente di questo mondo , il confronto dell'efficienza tra fut e cfd è impietoso , se fai scalping oltre che col mercato devi lottare con lo spread , se vai over devi lottare con mercato spread e interessi , non esiste che su un forum di finanza mi si venga a scrivere li uso da 15 anni sono uguali bla bla, è così che poi la gente apre sti conti a cazzo con 500 euro credendo di diventare milionario e li brucia in 3 giorni se va bene
ps . 3 punti di spread sul DJ ti sembrano pochi ? Sì se vuoi giocare a fare il trader con le noccioline

Ultima modifica:
Tutto quello che vuoi , prendi il broker più conveniente di questo mondo , il confronto dell'efficienza tra fut e cfd è impietoso , se fai scalping oltre che col mercato devi lottare con lo spread , se vai over devi lottare con mercato spread e interessi , non esiste che su un forum di finanza mi si venga a scrivere li uso da 15 anni sono uguali bla bla, è così che poi la gente apre sti conti a cazzo con 500 euro credendo di diventare milionario e li brucia in 3 giorni se va bene
ps . 3 punti di spread sul DJ ti sembrano pochi ? Sì se vuoi giocare a fare il trader con le noccioline
hai pienamente ragione, ma 3 sono meglio di 13
il future me ne chiede 2 e devo pure pagare le commissioni
dlìj3.png

Pensala come vuoi .
Io son oltre 15 anni che ci marcio sopra.
Se prendi un cfd di opzioni e hai 25 di spread è colpa tua se lo usi.
Ci son tanti strumenti che hanno spread di 1 o 2 punti.
Ma tu sei libero di fare come vuoi.
Io anche se ho tanto capitale li uso da tanto e non ho problemi.
Ovvio da saper usare e .......la frase più importante è quella finale.
Cioè....se perdi puoi usare quello che vuoi.

Se hai paura di 3 punti di spread.......no comment.

Se hai paura di 3 punti di spread.......no comment.
Guarda senza polemica , ho preso il sito ig perchè è quello più conosciuto non uso cfd, se sei capitalizzato perchè devi prenderti 3 punti di spread e interessi over se puoi operare con .25 di spread? Volendo rispondere alla domanda di Arsenio al 1° post, dal mio punto di vista nessun motivo valido e logico!
Se non si è capitalizzati il discorso cambia, ma se non sei neanche capitalizzato con i micro che ci sono adesso allora bisognerebbe cambiare hobby.
Che poi ti trovi bene non lo metto in dubbio e buon per te, ma per un principiante i cfd potrebbero rivelarsi molto velenosi

Guarda senza polemica , ho preso il sito ig perchè è quello più conosciuto non uso cfd, se sei capitalizzato perchè devi prenderti 3 punti di spread e interessi over se puoi operare con .25 di spread? Volendo rispondere alla domanda di Arsenio al 1° post, dal mio punto di vista nessun motivo valido e logico!
Se non si è capitalizzati il discorso cambia, ma se non sei neanche capitalizzato con i micro che ci sono adesso allora bisognerebbe cambiare hobby.
Che poi ti trovi bene non lo metto in dubbio e buon per te, ma per un principiante i cfd potrebbero rivelarsi molto velenosi
Io invece credo che per farsi le ossa vada bene propio al principiante.
In quanto anche con poco può operare sugli stessi mercati e valutare sul campo il suo modo di operare.
Con le demo non ottieni nulla.
Mancano tanti fattori.
Concordo con te però che serve sempre usarlo con certa moderazione , testa e metodo e sopratutto........mettersi sempre al sicuro .
Senza polemiche ovvio.

qualè il broker che ha 0,25 sul DJ ?
non è che lo confondi con SP500

Sì non ho mai aperto il fut DJ , ma il succo è lo stesso, perchè devo operare con 3pt di spread quando il fut canonico è 1, comunque buona serata a tutti, ognuno usi quello che gli fa comodo :D
si d'accordo chiudiamo questa diatriba, colpa di Arsenio.................

Chiudiamo dicendo che se uno fa trading di posizione o intraday va bene tutto, se uno fa scalpin compulsivo dipende dal broker, spread+commissione

Sì non ho mai aperto il fut DJ , ma il succo è lo stesso, perchè devo operare con 3pt di spread quando il fut canonico è 1, comunque buona serata a tutti, ognuno usi quello che gli fa comodo :D
Dipende da quanto contratti usi.
Se usi 20 contratti a colpo sono 40 euro di differenza .
Non mi pare così pesante e ......cmq devi avere tanta roba di fondi x operare e che ti para il di dietro.
Se ne usi 1 ........1 punto alias 1 euro e lo possono fare tutti anche con 2000 euro sul conto.
Cmq sia .....a ognuno il suo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto