percefal Utente Old Style Giovedì alle 14:11 #61 EtienneMI ha scritto: Dopo qualche mese sul forum ho capito che la maggioranza degli utenti è cassettista Clicca per allargare... No, la maggioranza degli utenti sul forum e' professionista coi soldi del Monopoly ;-)
EtienneMI ha scritto: Dopo qualche mese sul forum ho capito che la maggioranza degli utenti è cassettista Clicca per allargare... No, la maggioranza degli utenti sul forum e' professionista coi soldi del Monopoly ;-)
Pogi Nuovo forumer Giovedì alle 14:33 #62 percefal ha scritto: No, la maggioranza degli utenti sul forum e' professionista coi soldi del Monopoly ;-) Clicca per allargare... Tu invece cosa fai? usi i Certificati per sbancare il lunario?
percefal ha scritto: No, la maggioranza degli utenti sul forum e' professionista coi soldi del Monopoly ;-) Clicca per allargare... Tu invece cosa fai? usi i Certificati per sbancare il lunario?
Quarantenne THE GOLD BUG Giovedì alle 15:20 #63 Pogi ha scritto: o non sai leggere o non conosci la base della matematica 4 o 3 sono più alti di 2 2 è piu alto di 1,85 Clicca per allargare... La domanda era sui cfd
Pogi ha scritto: o non sai leggere o non conosci la base della matematica 4 o 3 sono più alti di 2 2 è piu alto di 1,85 Clicca per allargare... La domanda era sui cfd
percefal Utente Old Style Giovedì alle 20:17 #64 Pogi ha scritto: Tu invece cosa fai? usi i Certificati per sbancare il lunario? Clicca per allargare... Come dicono qui: "None of your business".
Pogi ha scritto: Tu invece cosa fai? usi i Certificati per sbancare il lunario? Clicca per allargare... Come dicono qui: "None of your business".
Quarantenne THE GOLD BUG Venerdì alle 16:46 #65 Aò , minchia se sono permalosi, ma chi mi è entrato nel pc? Bastardi! ma chi ha chiesto niente