FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

sinceramente tanto lineare non mi sembra affatto
T+9 precedente chiuso nel 2012;
il T+8 dal 2012 al 2020 dove lo mettiamo? Sul nuovo T+9? Sul vecchio T+9 come appendice del ciclo a 32 anni?
poi ulteriore lingua T+6 a lanciare il primo T+9 del nuovo 32 anni?
molto confuso secondo me, troppo difficile da capire
Ma se non funzionano le sequenze e i vincoli sui cicli a due ore per te ha senso guardare quelli a trent’anni?

Ma se non funzionano le sequenze e i vincoli sui cicli a due ore per te ha senso guardare quelli a trent’anni?
no, dico solo che quello che hai prospettato in teoria non è corretto.
Poi di conseguenza, in base alle tue considerazioni, non ha senso guardare nemmeno quelli a breve termine, perché come insegnano i grandi maestri da Migliorino a Ciampa chi comanda è sempre il ciclo superiore e se non siamo in grado di capire quale è il ciclo superiore è meglio lasciar perdere
Saluti

no, dico solo che quello che hai prospettato in teoria non è corretto.
Poi di conseguenza, in base alle tue considerazioni, non ha senso guardare nemmeno quelli a breve termine, perché come insegnano i grandi maestri da Migliorino a Ciampa chi comanda è sempre il ciclo superiore e se non siamo in grado di capire quale è il ciclo superiore è meglio lasciar perdere
Saluti
La mia analisi segue le regole. Se poi per muovermi su cicli annuali devo partire dal ciclo a 250 anni ok

La centratura classica erra da buttare nel cesso già da giorni, dato che era proposta sul future. Quella della lingua è ancora in essere, come da post passsati.
per te solo se non fa un massimo dopo il 20..ma cmq deve andare sotto 27 k entro fine febbraio....ma qua il tempo passa e gli indici salgono...

e poi ora lo stop dove lo metti? lo metti lunedì sopra il massimo di questa settimana?

Il quadriennale deve chiudere sotto il minimo di ottobre 2023. Se non lo fa allora vuol dire che da agosto 2024 è partito un biennale e il quadriennale è iniziato sul bottom di ottobre 2022 e non nel 2020. L’ipotesi di annuale da novembre o dicembre per me non esiste.
concordo totalmente con te: quadriennale da chiudere ben al di sotto di ottobre 2023 e partenza -a mio modo di vedere dello stesso- nel 2020
queste a cui assistiamo a mio parere sono solo false rotture il vero movimento di spinta arriverà dopo l'estate con il famoso elastico di cui parlava Elico
vi leggo con piacere ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto