FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

C'è dell'astio é evidente e la cosa non giova a nessuno
Passare oltre é la miglior cosa

Periodo luglio 24 - luglio 25 di non facile interpretazione a mio modo di vedere specie sulle strutture maggiori

Buona giornata
Non si tratta di astio , Buyonrumors si riferisce a uno scambio di messaggi di fine 2024 con Elico , dove quest'ultimo diceva che se non avesse fatto i 27.000 entro febbraio marzo senza fare nuovi massimi la centratura che porta avanti dal 2012 sarebbe stata cestinata e l'efficacia della ciclica messa duramente in discussione

Non si tratta di astio , Buyonrumors si riferisce a uno scambio di messaggi di fine 2024 con Elico , dove quest'ultimo diceva che se non avesse fatto i 27.000 entro febbraio marzo senza fare nuovi massimi la centratura che porta avanti dal 2012 sarebbe stata cestinata e l'efficacia della ciclica messa duramente in discussione
hai perfettamente ragione, io non ho assolutamente astio con nessuno, poi fui educato e rispettoso ovviamente poi come successe con treno alcuni sui "seguaci" diciamo che non lo furono altrettanto con me...

anche elico si spazienti' quando portai le mie ragioni sul fatto di un possibile 27k a ottobre e poi ancora a febbraio...

fatto sta che oggi 17 gennaio stiamo a 36120..

non c'è più niente altro da dire.

Vi posso fare una critica?
I risultati di analisi tecnica classica, analisi ciclica e onde di Elliott devono coincidere.
Quindi prima si deve effettuate l'.A.T. classica .... dopodiché si fanno le altre due cose. E queste altre due cose non possono contraddire quanto detto dalla prima.
Ad esempio, io con l'A.T. classica avevo scoperto che il 5 agosto 2024 c'era stato un minimo di periodo. Per cui il ciclo annuale e la conta delle Onde di Elliott devono partire da lì. Dopodiché si fanno tutte le ipotesi del caso.

hai perfettamente ragione, io poi fui educato e rispettoso ovviamente poi come successe con treno alcuni sui "seguaci" diciamo che non lo furono altrettanto con me...

anche elico si spazienti' quando portai le mie ragioni sul fatto di un possibile 27k a ottobre e poi ancora a febbraio...

fatto sta che oggi 17 gennaio stiamo a 36120..

non c'è più niente altro da dire.
In realtà febbraio-marzo è ancora "lontano" , non ci mettono niente ad arrivare a 27000 se vogliono, sono andato a cercare quello scambio di messaggi e non sono riuscito a trovare il messaggio preciso in cui dice che non erano ammessi nuovi massimi (anche se ricordo a memoria che scrisse così) .
Dai grafici e centrature non saprei estrapolare niente perchè per me T+ t- etc sono arabo , quindi sarei curioso di leggere un intervento di Elico sugli ultimi sviluppi e se è ancora possibile salvare la centratura di lungo con un minimo profondo a feb-mar

I cicli funzionano, sono presenti ovunque in natura, dal sorgere del sole al suo tramonto, dalla crescita delle foglie alla loro caduta. Quello che non funziona è tutto il contorno di vincoli e vincoletti che gli hanno costruita nella teoria che pretende di descriverli. Poi i mercati negli anni hanno sicuramente aumentato l'efficienza e quindi c'è sempre meno spazio per ricavarne un vantaggio. E' un mondo difficile.

Buondì, oggi/ lunedì ultimo giorno utile per procedere alla chiusura del t+1 inverso altrimenti si procede al PT di Gann 36900 cash. Da metà settimana prossima scopriremo se la ciclica è da buttare nel cesso o no. Senza mezzi termini bisogna essere coerenti.

Non ci mettono niente se sganciano l'atomica su new york.
In realtà febbraio-marzo è ancora "lontano" , non ci mettono niente ad arrivare a 27000 se vogliono, sono andato a cercare quello scambio di messaggi e non sono riuscito a trovare il messaggio preciso in cui dice che non erano ammessi nuovi massimi (anche se ricordo a memoria che scrisse così) .
Dai grafici e centrature non saprei estrapolare niente perchè per me T+ t- etc sono arabo , quindi sarei curioso di leggere un intervento di Elico sugli ultimi sviluppi e se è ancora possibile salvare la centratura di lungo con un minimo profondo a feb-mar

ma come non sei riuscito a trovarlo ?????? dai ragazzi cerchiamo di essere tutti onesti grazie.
Messaggio del 5 gennaio. Ribadito più volte. ma senza fare polemiche. Unico appunto che faccio è che guardate solo il mib: tutti gli indici mondiali si erano mangiati a colazione i top di maggio non si capisce perchè sul fib dovevano rimanere intonsi per anni.

la figura di merda l hanno fatta solo quelli che da 9 mesi hanno detto tutti i giorni che i max del fib non sarebbero mai stati superati...

sono stati superati....game set match finito...
non c'è più appello il gioco è finito

boh non capisco se ci fai o ci sei, comunque per venire qui a dire ste cavolate puoi farlo comodamente dal tuo thread, non portano nessun beneficio

Users who are viewing this thread

Back
Alto