FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

No, è un comico. E venuto qua per facce ride. 🤣🤣🤣

Questi che si credono dei guru e poi vanno short in un mercato rialzista sono persino più divertenti di Benigni. 🤣🤣🤣
se vai a vedere i messaggi che scrive da 1 anno a sta parte, e ieri mi parla di 36900 penso che forse hai ragione te o è un comico o un meme creato da qualche hacker per farci divertire

Ragazzi non vi sembra che scrivendo di tutto e di più si vada a snaturare il senso di questo spazio?
Certo tutti avremmo "diritto" nel dire qualcosa ma se gli interlocutori nutrono parecchia sfiducia nella materia ciclica non si capisce questa perdita di tempo per la stessa o si cerca lo sberleffo?

Se io vado a rileggere ciò che è postato qui dentro - tra le varie opzioni - è contemplato anche quello che sta accadendo adesso
Quindi?
Ho idea che qualcuno cerchi verità con annesse certezze

mi auguro per loro che dopo tutto "il guano" sparso nei thread altrui, senza ovviamente motivo, non venga fuori che elico aveva ragione.... figura di M epocale!

mi auguro per loro che dopo tutto "il guano" sparso nei thread altrui, senza ovviamente motivo, non venga fuori che elico aveva ragione.... figura di M epocale!
la figura di merda l hanno fatta solo quelli che da 9 mesi hanno detto tutti i giorni che i max del fib non sarebbero mai stati superati...

sono stati superati....game set match finito...
non c'è più appello il gioco è finito

la figura di merda l hanno fatta solo quelli che da 9 mesi hanno detto tutti i giorni che i max del fib non sarebbero mai stati superati...

sono stati superati....game set match finito...
non c'è più appello il gioco è finito

"Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere"

Ecco, questa frase latina si applica perfettamente a questi geni della borsa che insistono nello short con il mercato che va al rialzo. 😁

C'è dell'astio é evidente e la cosa non giova a nessuno
Passare oltre é la miglior cosa

Periodo luglio 24 - luglio 25 di non facile interpretazione a mio modo di vedere specie sulle strutture maggiori

Buona giornata

Ora se chi viene a sbeffeggiare qui dentro - magari con frasi ad effetto - capisse tutto ciò non verrebbe qui dentro a farlo
Finché dura cavalcherà L'onda

Users who are viewing this thread

Back
Alto