direi che puo' bastare....gravestone doji
ti racconto una storia vera:
tanti anni fa quando ero a poco piu' degli inizi e andavo bene e mi sentivo come un DIO infallibile, (anche se poi capii che non era tutto merito mio ma anche del momento storico dei mercati )...decisi di alzare il livello e cominciare a usare leva e derivati ....MA invece che andarmeli a studiare e DECIDERE con la mia capoccia...seguii il consiglio di un "MAESTRO" ( visto che piace il termine).....che cosi' facevo piu' in fretta e non "faticavo"
persi 5k euro in poco piu' di 2 ore
( e non partivo da 100k tanto per intenderci )
sai con chi mi sono lamentato?...nessuno....sai a chi ho dato del cretino? solo a me stesso
....e ti posso garantire che quella sberla (bella forte ) me la ricordo ancora e mi e' servita...ohhh come mi e' servita
(se dopo 25 anni ci smeno ancora vuol dire che nel complesso son soddisfatto..e' la somma che fa il totale
)
bisogna piantarla di dire " si vabbe' pero'...."........e poi pensare che e' sempre colpa degli altri
RIPETO: ci si confronta, si ride, ci si offende , ci si sbeffeggia.....MA L'IMPUT CHE DAL CEFVELLO ARRIVA AL DITO CHE SCHIACCIA IL TASTO BUY DEVE ESSRE SOLO FRUTTO DI UNA TUA DECISIONE.....
stop