FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

......e ci mancherebbe pure ....:cool:

la borsa non e' un opera pia , e i forum di finanza non sono una societa' di mutuo soccorso:cool:

ci si confronta con altri MA SI RISCHIA DI PROPRIO..... SEMPRE....... il taso buy -sell lo AVETE SCHIACCIATO VOI.....quindi la colpa di TUTTO ( se e' vero e non e' FILO che scrive:d:) e' solo VOSTRA

Duro?troppo severo?....bene .....cosi' vi "ricorderete " di questo "schiaffo"...e la prossima volta userete SOLO la vostra capoccia
AMEN:cool:
Che dici, la dai l'ultima botta?

Mah senti a me questi guru della finanza non mi piacciono e mi ricordano un pò i santoni di queste sette che ogni tanto vengono fuori. Io per esempio non seguo nessun guru e mi piace ragionare con la testolina che Dio mi ha dato.

Ad ogni modo tutta questa discussione è stata generata da questo signore che finora non si è manco degnato di dare una risposta alla Signora. Ora, uno che da una indicazione di borsa sbagliata e poi quando gli si chiede spiegazioni se la squaglia non è certo un comportamento corretto.
Squaglia?Mi pare che abbia scritto un articolo tra sabato e domenica. Ma perché hai tutto questo astio verso una persona che non conosci e della quale non sai nulla? Tranquillo che non se l'è squagliata, soltanto non passa tutta la giornata qui, come te.

Squaglia?Mi pare che abbia scritto un articolo tra sabato e domenica. Ma perché hai tutto questo astio verso una persona che non conosci e della quale non sai nulla? Tranquillo che non se l'è squagliata, soltanto non passa tutta la giornata qui, come te.
Evidentemente la nana tutta tana si è dimenticato delle analisi di 10 anni fa quando non ne beccava una ed era diventato lo zimbello del forum

Era come sparare sulla croce rossa tant'è che spari dai radar. I forumers storici se lo ricorderanno bene. Quante risate.

Poi, come i bambini, prese la palla ed andò a giocare in altri cortili.

Mah senti a me questi guru della finanza non mi piacciono e mi ricordano un pò i santoni di queste sette che ogni tanto vengono fuori. Io per esempio non seguo nessun guru e mi piace ragionare con la testolina che Dio mi ha dato.

Ad ogni modo tutta questa discussione è stata generata da questo signore che finora non si è manco degnato di dare una risposta alla Signora. Ora, uno che da una indicazione di borsa sbagliata e poi quando gli si chiede spiegazioni se la squaglia non è certo un comportamento corretto.
Ma di che parli? Senti a me ... Parli di guru e vuoi fare il guru, parli di analisi sbagliate eppoi quando qlcuno ti fa vedere le tue previsioni di prima dell'estate dovevamo andare 40.000 invece amma fatt 5k a scendere... non documenti una tua entrata .... oggi e carne domani e' pesce ... di contraddizioni ce ne sono infinite ... per vederle bisogna solo guardare in noi stessi.

Che dici, la dai l'ultima botta?
direi che puo' bastare....gravestone doji:cool:

ti racconto una storia vera:
tanti anni fa quando ero a poco piu' degli inizi e andavo bene e mi sentivo come un DIO infallibile, (anche se poi capii che non era tutto merito mio ma anche del momento storico dei mercati )...decisi di alzare il livello e cominciare a usare leva e derivati ....MA invece che andarmeli a studiare e DECIDERE con la mia capoccia...seguii il consiglio di un "MAESTRO" ( visto che piace il termine).....che cosi' facevo piu' in fretta e non "faticavo":d:

persi 5k euro in poco piu' di 2 ore:cool:( e non partivo da 100k tanto per intenderci )

sai con chi mi sono lamentato?...nessuno....sai a chi ho dato del cretino? solo a me stesso:cool:....e ti posso garantire che quella sberla (bella forte ) me la ricordo ancora e mi e' servita...ohhh come mi e' servita:cool:(se dopo 25 anni ci smeno ancora vuol dire che nel complesso son soddisfatto..e' la somma che fa il totale:d:)

bisogna piantarla di dire " si vabbe' pero'...."........e poi pensare che e' sempre colpa degli altri

RIPETO: ci si confronta, si ride, ci si offende , ci si sbeffeggia.....MA L'IMPUT CHE DAL CEFVELLO ARRIVA AL DITO CHE SCHIACCIA IL TASTO BUY DEVE ESSRE SOLO FRUTTO DI UNA TUA DECISIONE.....

stop

direi che puo' bastare....gravestone doji:cool:

ti racconto una storia vera:
tanti anni fa quando ero a poco piu' degli inizi e andavo bene e mi sentivo come un DIO infallibile, (anche se poi capii che non era tutto merito mio ma anche del momento storico dei mercati )...decisi di alzare il livello e cominciare a usare leva e derivati ....MA invece che andarmeli a studiare e DECIDERE con la mia capoccia...seguii il consiglio di un "MAESTRO" ( visto che piace il termine).....che cosi' facevo piu' in fretta e non "faticavo":d:

persi 5k euro in poco piu' di 2 ore:cool:( e non partivo da 100k tanto per intenderci )

sai con chi mi sono lamentato?...nessuno....sai a chi ho dato del cretino? solo a me stesso:cool:....e ti posso garantire che quella sberla (bella forte ) me la ricordo ancora e mi e' servita...ohhh come mi e' servita:cool:(se dopo 25 anni ci smeno ancora vuol dire che nel complesso son soddisfatto..e' la somma che fa il totale:d:)

bisogna piantarla di dire " si vabbe' pero'...."........e poi pensare che e' sempre colpa degli altri

RIPETO: ci si confronta, si ride, ci si offende , ci si sbeffeggia.....MA L'IMPUT CHE DAL CEFVELLO ARRIVA AL DITO CHE SCHIACCIA IL TASTO BUY DEVE ESSRE SOLO FRUTTO DI UNA TUA DECISIONE.....

stop
Ma certo, che mi dici, anche io vengo da una durissima lezione, 4 occhi megl che 2...
Dove lo vedi il nostrano?

Dove lo vedi il nostrano?
adesso a 36.2k ...circa:d::lol:

...son abbastanza daccordo con GIAPAO e la sua wiew sul 3d "le ALI"....in un altro momento storico mi sarei shortato pure la nonna in carriola.......
ma ho gia' detto molte volte che nella pratica le cose son cambiate e perche'.... (e da un bel po' )

e per mettere in piedi una cosa seria ( controtrend..volenti o nolenti ) DEVO VEDERE SEGNALI FORTI che ancora non vedo...
poi se uno opera intra ci sta tutto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto