FTSE Mib Futures Che ciclo fa: il lungo periodo

Qualsiasi posizione short multiday assunta dal 3Feb a oggi non riflette alcuna schematica operativa ciclica ma rientra, purtroppo, nella compulsività operativa.
Sig. Elico ( ancora non conosco il suo nome )

Ha perso un occasione d'oro per tacere definitvamente questa mattina

Ha il coraggio di scrivere ancora? MA CON QUALE coraggio però glissa le domande ? Ma non si vergogna ! E qui ora che gira la frittata facendo anche LA MORALE! Imbarazzante

Parla di ingnoranza : "E l’ignoranza è giusto che si paghi." Questo scrive in un suo messaggio di questa mattina, veramente di animo cattivo la sua persona.

Infatti la stiamo pagando cara la nostra ingnoranza, nel credere alla sua teoria illuminata, si siamo ingnoranti ma umili da domani ancor di più umili

Ma ha letto i suoi messaggi su questo forum nei mesi precedenti dal 5 Gennaio incluso a ritroso? Ha rivisto i suoi video ?

Ultima domanda che le faccio, tanto glisserà non rispondendo e per giunta da come si pone a sommo maestrino adesso fortunatamente nemmeno più mio marito in depressione profonda non le crede più, perchè quando ci guadiamo allo specchio vediamo una coppia che si è rovinata:

E lei quanto ha pagato la sua ingnoranza ? Quanto le è costata ?

Ultima modifica:
Che tronca Lo sai dopo e ti becchi lo stop. Se ne troncano 8 su 10 hai finito di fare trading… è l’ennesimo vincolo che non è andato in porto che ti aggiungo agli esempi dell’altra volta. Diamogli chance un altro paio di giorni

Quindi tu entri quando ci sono vincoli negativi o positivi e non metti stop!
In ogni caso hai detto che sei entraro sul 61.8( di fino e quindi a circa 36275 e lo reputo corretto come ragionamento vista la posizione ciclica, ma lo stop andava messo (... o lameno così farei io) alla rottura del max della barra daily dove ha fatto il minimo il 03/02. Insomma non ti rovinavi, anche perchè ha fatto il minimo al 15. gg di trading del t+1 e quindi poteva avere concluso anche il t+1 (... come quasi sicuramente ha fatto).
Se ci mettiamo anche che i mercati americani hanno un t+3 che è partito da 16 gg e quindi potrebbero spingere ancora per diverso tempo, un po' di sana prudenza non guasta mai. Viceversa il fib dobrebbe essere vicino alla correzione di fine t+3, sempre se fa ciclo regolare e quindi uno short di posizione per me ha una sua logica che in genere paga, ma sempre se ci troviamo in un ciclo a 2 tempi. Viceversa se dovesse fare un ciclo a 3 tempi, diventa dura tirarci fuori i piedi. Ma queste sono scelte personali e ognuno agisce come meglio crede ...

In ogni caso hai detto che sei entraro sul 61.8( di fino e quindi a circa 36275 e lo reputo corretto come ragionamento vista la posizione ciclica, ma lo stop andava messo (... o lameno così farei io) alla rottura del max della barra daily dove ha fatto il minimo il 03/02. Insomma non ti rovinavi, anche perchè ha fatto il minimo al 15. gg di trading del t+1 e quindi poteva avere concluso anche il t+1 (... come quasi sicuramente ha fatto).
Se ci mettiamo anche che i mercati americani hanno un t+3 che è partito da 16 gg e quindi potrebbero spingere ancora per diverso tempo, un po' di sana prudenza non guasta mai. Viceversa il fib dobrebbe essere vicino alla correzione di fine t+3, sempre se fa ciclo regolare e quindi uno short di posizione per me ha una sua logica che in genere paga, ma sempre se ci troviamo in un ciclo a 2 tempi. Viceversa se dovesse fare un ciclo a 3 tempi, diventa dura tirarci fuori i piedi. Ma queste sono scelte personali e ognuno agisce come meglio crede ...
Metto stop ma constato che non vanno quasi mai a tp. Aggiungere poi altre 50 regole è solamente buono per non operare. Oppure per andare in gain su poche opererazionj con una percentuale altissima. Non penso sia il vostro caso con tutto il rispetto. Ma torno a ripetere aprite una pagina operativa dov’è postate in real e con stop le operazioni utilizzando le tecniche. Non ho ricevuto risposte da molti

Ma sono entrato sul dow jones.. e mi parli di mib? 😅😅😅

Users who are viewing this thread

Back
Alto